|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio luoghi visione
-
28-05-2014, 18:01 #1
Junior Member
consiglio luoghi visione
Buongiorno,
la mia prima domanda al forum è rimasta inevasa...probabilmente visto la mia ignoranza era scema.
Provo con un'altra. Abito vicino a Seregno, c'è un posto nelle vicinanze ove è possibile visionare videoproiettori in funzione? Dalla lettura di alcuni articoli ho visto che vi è possibilità di avere degli effetti negativi per sensibilità individuali.
Grazie e saluti a tutti
-
07-06-2014, 14:47 #2
Caro compaesano, potresti iniziare a visitare Videosell a Trezzano, che ha una saletta ben attrezzata, oppure previo appuntamento in zona Segrate da Home Cinema Solution.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
30-06-2014, 10:22 #3
Junior Member
Grazie mille, causa gravi problemi familiari/lavorativi ho potuto leggere solo oggi, spero a settembre di potermi occupare di faccende decisamente più divertenti. Ti chiedo se basta una visione di qualche minuto, il tempo insomma alle sale che mi hai indicato, per verificare ed escludere la sensibilità all'effetto arcobaleno dei DLP.
Ti ringrazio molto per la risposta, una volta verificato il tutto mi rifarò vivo per la scelta del modello
-
30-06-2014, 12:02 #4
Credo che tu possa valutare l'effetto con i titoli di coda se chiari su fondo scuro oppure con scene scure e parti illuminate...
Muovendo gli occhi a Dx e Sx velocemente si dovrebbe notare il RE bisogna poi capire se durante la normale fruizione è fastidioso o meno.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-07-2014, 08:01 #5
Junior Member
Grazie ancora. Andrò a settembre, per entrambi ho visto previo appuntamento, e cercherò di definire la situazione.
Buon proseguimento e a presto.