|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pieghe telo
-
26-11-2012, 14:19 #1
Senior Member
Pieghe telo
Ciao a tutti,
montando il telo del mio plano a cornice mi sono reso conto di alcune "imperfezioni" in basso a sinistra ... sono molto strane ed inizialmente ho pensato che il telo avrebbe dovuto "cedere" un pò e che poi gli elastici dietro avrebbo tirato il tutto ...
Ma poi il tarlo del "difetto" ha preso il sopravvento .... e quindi chiedo a voi che ne capite di più .... secondo voi queste sono pieghe "normali" e che spariranno o è un difetto del telo ?
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi a capire
Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E
-
26-11-2012, 14:26 #2
Io una fotina dove hai acquistato il telo gliela invierei...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-11-2012, 15:05 #3
Senior Member
Grazie ellebiser,
l'ho appena inviata .... ma il telo è stato spedito direttamente dalla Adeo e non da dove ho comprato il telo.
Comunque ho contattato il sito dove l'ho acquistato e gli ho chiesto qualche chiarimento....vediamo cosa rispondono.
La cosa strana è che lo schermo è stato chiuso nella sua scatola, per terra, in una stanza asciutta, senza prendere mai sole e acqua e a temperatura sempre controllata....quindi escludo che si sia rovinato dopo.
O è partito direttamente cosi dalla casa .... oppure è solo il telo che deve cedere ....
vediamo un pò che succede...Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E
-
26-11-2012, 15:19 #4
a memoria mia i teli non devono presentare alcuna anomalia prima del montaggio, superfici lisce ed esenti da imperfezioni, tendersi si tendono ma non aspettarti miracoli.
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-11-2012, 13:47 #5
Senior Member
Grazie mille ellebiser,
ho contattato il venditore come mi hai consigliato te e lui mi ha inoltrato direttamente alla Adeo, che mi ha fatto fare alcune prove che però non hanno risolto il problema).
La stessa Adeo ha scelto di sostituirmi la tela per quelle pieghe veramente strane.
Grazie del tuo consiglio.Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E
-
30-11-2012, 16:40 #6
ti auguro che a sostituzione avvenuta tutto sia risolto, Adeo è un marchio serio