Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata č dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novitā introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessitā sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 449

Grazie!

Localitā
    Calabria
    Certo che il "virus" sasā...sta ormai contaggiando tutti....!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Localitā
    Napoli - Roma
    Mi sono riletto tutto il thread, ma mi deve essere sfuggito qualcosa.... non sono riuscito a capire quali sono le tue elettroniche attuali!?
    L'unica cosa chiara č che hai il centrale JBL ex-Sasā e gli spinotti G&BL che ti ha venduto Mohamed-Cobra, ma il resto?
    Perchč non provi a editare il primo messaggio e ci inserisci la lista delle elettroniche? (non parlo di foto, pe rquello giā ti stressa abbastanza Sasā!)
    ciao

Localitā
    Roma
    Hai ragione, spider...
    E' che all'inizio mi hanno stressato abbastanza e quindi poi lasciai stare l'aggiornamento del thread. Stasera lo faccio.

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    HAI CAPITO!! Te lo chiede il primo Carneade, e lo fai, te lo indico io , te lo chiedo io, te lo imploro, per una maggior fruibilitā della tua vetrina, e tu dici che ti stresso?!?!!?

Benebenebene: proprio oggi stavo pensando che č ora di prendersi una giusta quanto luuuuunga pausa di meritato riposo riguardo alle targhe....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... e tu dici che ti stresso?!?!!?
    Sei il solito esibizionista primadonna egocentrico...

Non parlavo di te... hai per caso la coda di paglia?

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    Hai ragione: essendo egocentrivo, DEVO necessariamente reindirizzare maggiormente le mie energie su me stesso, e smetterla di concentrarmi troppo su stupidaggini relative a cose che non mi riguardano direttamente..

walk on
    sasadf

p.s.:intanto oggi la telefonatina di sollecito a Massimiliano per iniziare la mountinboard della SWS non la si fa...

Localitā
    Roma
    madooooooooooooooooonnna.....
    quanto sei stritolamarroni alcune volte!

ti dicevo che non mi riferivo a te (che pure ci metti tanto di tuo ), ma al nostro comune amico immortale...

PS: intanto non mi hai fatto sapere 'quanto' in MP

Localitā
    Napoli - Roma
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    HAI CAPITO!! Te lo chiede il primo Carneade, e lo fai, te lo indico io , te lo chiedo io, te lo imploro, per una maggior fruibilitā della tua vetrina, e tu dici che ti stresso?!?!!?
    ma io sono un Carneade DUCL!!

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    ....Ed infatti č solo per quello che non ho perso del tutto le staffe!

walk on
    sasadf

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    Visita volante al salotto di casa OBI!!

Bella

Il theater č raccolto, ma di una eleganza sopraffina!!

Ci sono ancora moolte cose da risistemare in fatto di elettroniche, ma il plasmone con il super centrale JBL giā fanno la loro figura....

Quando saranno al loro posto le TOrri JBL, ed anche il WAF ne converrā, saremo su livelli ultra esoterici!!

per ora pensa a guarire che un buon sintoampli per settembre ce lo pigliamo tutti e due!

walk on
    sasadf

Localitā
    Roma
    Grazie, sasā...
    Scusami se nella confusione di ieri e nella impossibilitā di alzarmi non ho pensato che potevo farti vedere qualcosa in HD sul plasma (cosė magari buttavi via quel proiettorucolo che ti ritrovi ) e farti sentire che il mio modesto sistemino tuttosommato non č cosė male.

Certo che le Ti10K ci starebbero bene.
    Magari se mantieni la tua promessa e ti metti tu in cerca sulla baia...

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Grazie, sasā...
    Scusami se nella confusione di ieri e nella impossibilitā di alzarmi non ho pensato che potevo farti vedere qualcosa in HD sul plasma (cosė magari buttavi via quel proiettorucolo che ti ritrovi ) e farti sentire che il mio modesto sistemino tuttosommato non č cosė male.

Queste due battute son bellissime!!!!

walk on
    sasadf

Localitā
    Roma

Tu credi?

Localitā
    Roma

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ..... (cosė magari buttavi via quel proiettorucolo che ti ritrovi ) .........
    Non t'azzardare piu' a chiamarlo cosi' !!!
    Ti faro' vedere che cosa e' capace di fare quel "proiettorucolo" .... come lo chiami .... su 264cm di base !!!
    Anzi.... sarei curioso di vedere che combienerebbe il tuo plasmetto su tale dimensione di base .... a quanto stai ?? Arrivi appena a 120 o forse meno ....

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •