|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Salotto Home Theater - new -
-
04-09-2017, 12:02 #1
Junior Member
Salotto Home Theater - new -
Salve, sto rifacendo il piano di casa
...
Sto predispondendo corrugati e quant'altro per :
1 tv 42'' a muro
1 proiettore + telo elettrico
1 Ht 5.1 (o 2.1)
Vi allego una mappetta che ho fatto della zona riservata all'"Oblio" e alle birre invernali ....
Considerate che questa zona fa parte di una piu' ampia open space, difatto nella parte sotto non vi è il muro, proprio perchè continua per un'altra 20ina di m2 e poi cè la cucina.
Ho a disposizione circa 2000 euro per proiettore + telo elettrico + sistema audio
I miei questiti:
da 2.1 a 5.1 cambia poi cosi "tantissimo" ?
proiettore : vorrei 3d, 2d ->3d , full hd ed ho visto questo : Benq W2000 Proiettore DLP che ne dite ? oppure Optoma HD161X
ne avete uno migliore d propormi ?? grazie !!!
a quanti metri lo devo mettere dal telone, considerando che vorrei 300 pollici (è il max?)
Home Theater 2.1 o 5.1 ? cosa mi consigliate in entrambi i casi ? non mi interessa il blue ray, vorrei solo proprio ampli+casse, dato che ho ps3 e molto probabilmernte metterò tv satellite.
sto mettendo corrugati e come da disegno ho possibilitàà di mettere frontali a qualsiasi misura (110 cm è ok?) e rear a 170 cm.. è ok ?
se mettere i posteriori li, non ha senso allora forse posso metterli di lato al divano, ma appesi a soffitto (mi sa che non ha senso ..) allora meglio un 2.1 ?
Telo elettrico
Non ne ho la piu pallida idea)
so solo che deve srotolarsi davanti alla tv (ch ho già) che è attaccata al muro !
ho visto ce ne sono anche da 300''
Vi ringrazio in anticipo davvero,
E.