|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Inanzitutto buongiorno e auguri a tutti.........
-
24-12-2014, 10:15 #1
Junior Member
Inanzitutto buongiorno e auguri a tutti.........
Buongiorno a tutti i membri di questo forum, questo è il mio primo post e sono qui a chiedervi pareri e consigli sull'attuale stato d'essere dei miei, sperando non troppo obsoleti, oggetti H.T / HI-FI.
Breve premessa: ho "rianimato" con successo, suonano ancora tutti, i componenti comprati molto molto molto tempo fa quando la passione per un'immagine sonora "corretta" mi scorreva nelle vene. Dopo tantissimi anni chiusi negli imballi originali, oggi sono di nuovo, collegati alle varie prese di corrente. Avete ben capito dalla premessa che non seguo più questo mondo da innumerevoli anni ed è giunto il momento di riprendere la retta via.
Di seguito vi elencherò i componenti in mio possesso chiedendovi consigli su come io possa, se possibile, integrare la vecchia, ma presumo buona tecnologia, con l'attuale.
Pre amplificatore + finale multicanale : Rotel RSP980 + Rotel RB985
Pre amplificatore + finale : Luxman C03 + lUXMAN M03
Autoporlanti : Sonus Faber Electa Amator, Jamo Center 40, Jamo A510, Jamo Sourround 40 Speaker
Cavi : Qualche decina di metri di Esoteric Audio
Il Subwoofer è defunto !
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto cordialimente.
Gabriele G.
-
24-12-2014, 15:02 #2
Gabriele, ti consiglio di leggere un po' prima di iniziare a postare, soprattutto le regole inerenti i titoli, grazie