Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Home Teather Blu Ray

Home Teather Blu Ray

Da vostro consiglio ho acquistato/prenotato il nuovo Pana 65" VT30, ora devo completare la sala con un bel sistema HT con lettore Blu Ray. Premetto che sono vincolato alle casse posteriori in Wireless,in quanto non posso rompere pavimento/muri o installare canaline a vista, per il resto sono a tutto orecchie! Se ci fosse un sistema color bianco ( questione di design) sarebbe il massimo. Budget 2000/2500 euro
    Grazie
    Stork

ciau! ma nn hai prese vicino ai posteriori??? magari del telefono? comunque bianche laccate, che ho sentito e suonano bene, monitor audio rx! le sto valutando pure io contro le b&w 600! daltronde anche l'occhuio vuole la sua parte!

si, ho le prese elettriche, ma non telefoniche!!!
    Non ho capito che modello mi stai consigliando??

come non setto, messaggio ricevuto!!!

anche io voglio prendere il pana da 65" ma si parla minimo del prossimo anno! ci sn altre marche che fanno i diffusori bianchi laccati però dipende da che timbrica ti piace! io ho pensato che, se prendo le b&w, me le faccio laccare! per spendere un pò meno ci sono le tangent! bisogna valutare anche la grandezza della tua sala!

la mia sala e' 4 x 5, io il Pana l'ho preso su redcoon e mi hanno detto che arrivera' x il prossimo mese.
    Io avrei bisogno anche di un lettore blu ray nell'impianto. Che ne dici del sistema Bose?

nn si bestemmia sul forum! hihihihi! bose ha nome ma a qualità, con quello che costa, prendi altro! se vuoi casse piccole le tangent fanno al caso tuo, laccate bianco, piccole e costano poco! ci sarebbero pure le pod speakers! comunque evita bose secondo me! come lettore br una playstation 3 no? il sistema lo useresti solo per ht o pure per musica?

Ok ok niente bestemmie...hahahahah
    il mio fabbisogno e' questo: un impianto HT, con casse posteriori in wire less.....possibilmente bianche....e con lettore Blu Ray. Uso x Sky, musica e PS3......

Il wireless per le casse posteriori se non è bestemmia, è .........nominare il nome di Dio invano

nn puoi usare la play3 per lettore??? comunque! mio consiglio cn il mio gusto, onkyo 808, casse f monitor audio rx6 o rx8, c rx lcr, sr rx1 o rx fx, sub rxw12 altrimenti ci sono pure i rel! t1 o t2! adesso viene il brutto.... i prezzi! onkyo1.099€ rx6 1140€ rx8 1.720€, rx lcr 580€, rx1 720€,rx fx 780€, rxw12 1400€, rel t1 900€ t2 750! una mazzata! tutti i prezzi sono di listino, poi devi vedere le varie offerte in giro! i monitor audio costano di più perchè sn laccati bianco rispetto alle serie rx in legno normale! io ti ho detto di questa marca e modello per il fattore del laccato bianco! oltre al fatto che suonano veramente bene! almeno a me piacciono! però, cm vedi, il budget sale! in tal caso ci sono, secondo me le tangent! e spendi meno! comunque la qualità è sempre nettamente superiore a bose!

per spendere meno ci sarebbe la serie gle della canton! logicamente bianche! comunque, per i surround, se hai prese in zona, io passerei per la rete elettrica ed uscirei dalle prese, due piedistalli e vai! la potenza nn ha molti problemi come i segnali!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •