Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

trasformazione taverna in sala ht necessito aiuto nella scelta proiettore e audio

Salve a tutti,
    Dopo mesi di tentennamenti mi sono deciso finalmente a trasformare una stanza che ho nella mia taverna in una sala ht, per capire meglio di cosa sto parlando vi ho allegato una piantina in scala.
    il gradino di 25 cm è ancora da creare, tra A e B l' intenzione è quella di tirare una tenda, nel punto C l' intenzione è quella di mettere un proiettore a soffitto e nell' angolo a destra dell' ingresso fare la postazione di comando. il progetto è in fase avanzata nel senso che dopo avere già determinato i lavori in muratura che devo effettuare ho già anche scelto le sedute che per la cronaca sarebbero 4 dietro sul gradino e 3 davanti. Non essendo partita ancora la realizzazione eventuali opinioni sono comunque ben accette.

Ma veniamo al punto, l' intenzione è di fare un impianto audio 7.1 + proiettore + schermo da attaccare sul soffitto visto che il muro come si può vedere dalla piantina non è in squadra. per tutto l' elenco appena fatto il mio budget va dai 2000 ai max 3000 euro. purtroppo essendo un neo appassionato sono aimè ancora moolto ignorante in materia e per evitare acquisti sbagliati ho pensato che la cosa più sensata fosse chiedere aiutoooo
    per cercare di facilitare le vostre risposte vi indico l' uso che intendo farne, oltre ovviamente a guardarci film l' intenzione è anche quella di giocarci con ps3 e nintendo wii e vederci le partite.

Grazie a tutti in anticipo, aspetto con ansia le vostre opinioni !!!
    Immagini allegate Immagini allegate

dopo notti e notti passate a leggere i vari 3d sono finalmente giunto a delle scelte che vorrei condividere con voi per avere delle opinioni...

come vpr ho deciso che prenderò l' epson 3200

per quanto riguarda l' impianto audio 7.1 pensavo di buttarmi su questi prodotti:

denon 1911
    indiana line tesi 560 (2 frontali)
    indiana line tesi 704 (centrale)
    indiana line ego sat (4 per surround)
    indiana line 950 (sub)

il tutto con una spesa calcolata di circa 1800 euriii (ho già il portafoglio che suda terrorizzato)

volendoci investire altri 2/300 euro cosa migliorererste...???

infine per lo schermo stavo valutando di autocostruirmelo... ma volevo chiedervi a che altezza da terra è da montare per una migliore visione???

mi interessano molto le vostre opinioni per capire se sto per spendere i soldi in modo sensato o li sto per buttare via...

davvero nessuno riesce a darmi un consiglio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •