Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Televisore a parete

Televisore a parete

Volevo comperare il Pana TH-42 PV600 e metterlo a parete (del mobile). L'originale della Pana costa una cifra (circa 300 Euro). Chi saprebbe darmi delle indicazioni su quale comprare (e dove)che vada bene ugualmente e costi un po meno. Grazie.

IO ho acquistato la staffa Meliconi flat 10 fissa costo 59 euro mi hanno installato un 42PV60 ed è perfetta e molto robusta.

Staffa per plasma

Ma dove l'hai comprata ??
    Grazie

come ho già suggerito qui, visto il costo smodato ed inaccettabile delle staffe per tv, me le sono fatte costruire con pochi euro dal fabbro portandogli un volantino e ottenendo un risultato assolumatente identico all'originale.

Citazione Originariamente scritto da luca_cagnoni
    IO ho acquistato la staffa Meliconi flat 10 fissa costo 59 euro mi hanno installato un 42PV60 ed è perfetta e molto robusta.

Idem, ho usato anch'io la staffa Meliconi Flat 10 con il Pana 42pv60 e l'installazione è perfetta (tra l'altro è semplice, sono riuscito a farla da me!)
    PS L'ho acquistata da Eldo
    Plasma Panasonic 42pv60 + DVD recorder LG D77 hd 250 gb

ciao, tutti i TV piatti sono fatti uguali dietro per agganciarli alla staffa? O bisogna scegliere una staffa che vada bene? Quanto è grande questa staffa e quanto spazio resta tra la TV e il muro?
    Vi sarei molto grato se mi rispondete sopratutto mi interessa la distanza dal muro

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •