|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale TV LCD 32-40 per sorgenti SD
-
10-11-2006, 18:43 #1
Junior Member
Quale TV LCD 32-40 per sorgenti SD
Sto cercando un LCD 32"/40 " da utilizzare soprattutto con antenna terrestre e SKY (film e partite). Budget 1500-2000 € e occassionalmente collegare al PC per i DIVX. E' proprio vero che con queste sorgenti un LCD di questo tipo è sprecato e si vede peggio del mio vecchio CRT da 24"? Quali sono secondo voi i modelli che "rendono meglio" con sorgenti SD (parlo di effetto scia, immagini poco pulite, etc). Chiedo soprattutto ai possessori o testimoni diretti, perchè dalla esperienza nei centri commerciali o te li fanno vedere connessi a DVD player strafighi oppure se la resa è scarsa danno la colpa ai collegamenti.
MercìUltima modifica di grandetin; 10-11-2006 alle 18:45 Motivo: Errore di battitura
-
20-11-2006, 17:55 #2
Member
Nessuno!!!!
Per il segnale sd meglio il vecchio tubo........e non si ci può fare niente.
-
20-11-2006, 18:11 #3
Bannato
Purtroppo il vecchio CRT......
E' ancora il miglior prodotto per questo tipo di "Visioni".....
Certo, se ti accontenti e se i tuoi DIVX sono perfetti un bel plasma non ti farebbe soffrire molto e rispetto ad un LCD avresti una visione migliore..... ma finche puoi tira avanti con il tuo CRT.... e aspetta.... perche' il 2007 potrebbe portare grosse novita' e Bonus governativi .... vedi mio PoOst sulle agevolazioni su questa sezione del forum....
Ciao
-
21-11-2006, 18:07 #4
Junior Member
Grazie delle dritte. Sì, ho sentito anch'io del bonus da 200 €. In effetti sto pensando di rimandare l'acquisto ad inizio 2007. La sostanza però non cambia: anche tra altri 3-4 mesi l'80% delle cose che vediamo comunemente continuerà ad essere SD e io avrò lo stesso problema di scegliere tra mille marche e modelli. Volendo fare l'acquisto del LCD per avere uno schermo più grande e un TV meno ingombrante, e investendo anche con un occhio alle evoluzioni future (blueray, videocamere HD, SKY HD, console dei giochi per i bimbi che crescono, etc.), per orientarmi nella scelta avrei bisogno delle testimonianze dirette dei possessori di LCD che hanno avuto modo di utilizzarlo con Sky e l'antenna analogica.
Grazie in anticipo
-
21-11-2006, 21:50 #5
Bannato
Cerca.... Cerca.....
Se usi la funzione di Search nella zona LCD troverari diversi post delle mie esperienze con il Philips 32PF9531... un ottimo LCD..... che io uso con fonti SD.... pero' , se avessi saputo prima quello che so' ora, molto probabilmente mi sarei fatto un Plasma, non perche' sono insoddisfatto del mio, ma a parita' di costo avrei preso un 37"/42" anziche' un 32" anche se il 42 non saprei come posizionarlo in Camera da letto...... ma il modo lo avrei trovato a costo di appenderlo al muro di traverso....
Ciao