Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Autenticazione fallita

Autenticazione fallita

Mi scuso per la troppa generalità del titolo, ma la situazione è un po' troppo complessa per scriverla su una riga sola.

Rapidamente: SkyHD Pace, Samsung LE32R51B, collegati sia tramite scart che HDMI.
    Il problema:
    Mi becco un'autenticazione fallita praticamente su tutti i canali sky (quando son collegato con la scart), premo ok e va avanti.
    Lo stesso mi capita collegato in HDMI, solo che premendo ok mi spunta una schermata viola.

Chiamo Sky, mille tentativi che non sto qui a spiegare di spegni, stacca, riaccendi e riattacca e alla fine mi sento dire qualcosa del genere:
    "E' un problema del televisore, lei questo problema ce l'ha da X giorni mi ha detto, esattamente da quando abbiamo iniziato a mettere l'HDCP ai nostri canali. Il suo televisore "impazzisce" avendo sia la scart che l'hdmi collegati insieme, solo con l'HDMI funziona tutto alla perfezione".
    I problemi così li ho risolti, a meno che ogni tanto mi spunta autenticazione fallita sui canali SD, vado su un canale HD, lo vedo senza problemi, torno sul canale SD e problema risolto.

Tutto ciò è capitato anche a qualcun altro? E' effettivamente possibile richiedere un intervento a Samsung per risolvermi questo problema o mi daranno del visionario? (che poi..è sky stessa che ti consiglia caldamente di usare sia la scart che l'hdmi)...
    Scusate se approfitto della vostra gentilezza, ma fanno anche interventi on-site o glielo devo portare?

Scopro solo ora che l'argomento era già stato trattato da altre parti..scusatemi.

autenticazione fallita

Da un mese ho un problema analogo
    Il proiettore HC 3000 è collegato solo in HDMI
    SKY non mi da risposte sensate
    Mi sai dire in quale altro forum è trattato l'argomento
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •