|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Autenticazione fallita
-
16-11-2006, 02:29 #1
Autenticazione fallita
Mi scuso per la troppa generalità del titolo, ma la situazione è un po' troppo complessa per scriverla su una riga sola.
Rapidamente: SkyHD Pace, Samsung LE32R51B, collegati sia tramite scart che HDMI.
Il problema:
Mi becco un'autenticazione fallita praticamente su tutti i canali sky (quando son collegato con la scart), premo ok e va avanti.
Lo stesso mi capita collegato in HDMI, solo che premendo ok mi spunta una schermata viola.
Chiamo Sky, mille tentativi che non sto qui a spiegare di spegni, stacca, riaccendi e riattacca e alla fine mi sento dire qualcosa del genere:
"E' un problema del televisore, lei questo problema ce l'ha da X giorni mi ha detto, esattamente da quando abbiamo iniziato a mettere l'HDCP ai nostri canali. Il suo televisore "impazzisce" avendo sia la scart che l'hdmi collegati insieme, solo con l'HDMI funziona tutto alla perfezione".
I problemi così li ho risolti, a meno che ogni tanto mi spunta autenticazione fallita sui canali SD, vado su un canale HD, lo vedo senza problemi, torno sul canale SD e problema risolto.
Tutto ciò è capitato anche a qualcun altro? E' effettivamente possibile richiedere un intervento a Samsung per risolvermi questo problema o mi daranno del visionario? (che poi..è sky stessa che ti consiglia caldamente di usare sia la scart che l'hdmi)...
Scusate se approfitto della vostra gentilezza, ma fanno anche interventi on-site o glielo devo portare?
-
16-11-2006, 02:56 #2
Scopro solo ora che l'argomento era già stato trattato da altre parti..scusatemi.
-
20-11-2006, 10:51 #3
Junior Member
autenticazione fallita
Da un mese ho un problema analogo
Il proiettore HC 3000 è collegato solo in HDMI
SKY non mi da risposte sensate
Mi sai dire in quale altro forum è trattato l'argomento
Grazie