Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Autenticazione fallita

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    25

    Autenticazione fallita


    Mi scuso per la troppa generalità del titolo, ma la situazione è un po' troppo complessa per scriverla su una riga sola.

    Rapidamente: SkyHD Pace, Samsung LE32R51B, collegati sia tramite scart che HDMI.
    Il problema:
    Mi becco un'autenticazione fallita praticamente su tutti i canali sky (quando son collegato con la scart), premo ok e va avanti.
    Lo stesso mi capita collegato in HDMI, solo che premendo ok mi spunta una schermata viola.

    Chiamo Sky, mille tentativi che non sto qui a spiegare di spegni, stacca, riaccendi e riattacca e alla fine mi sento dire qualcosa del genere:
    "E' un problema del televisore, lei questo problema ce l'ha da X giorni mi ha detto, esattamente da quando abbiamo iniziato a mettere l'HDCP ai nostri canali. Il suo televisore "impazzisce" avendo sia la scart che l'hdmi collegati insieme, solo con l'HDMI funziona tutto alla perfezione".
    I problemi così li ho risolti, a meno che ogni tanto mi spunta autenticazione fallita sui canali SD, vado su un canale HD, lo vedo senza problemi, torno sul canale SD e problema risolto.

    Tutto ciò è capitato anche a qualcun altro? E' effettivamente possibile richiedere un intervento a Samsung per risolvermi questo problema o mi daranno del visionario? (che poi..è sky stessa che ti consiglia caldamente di usare sia la scart che l'hdmi)...
    Scusate se approfitto della vostra gentilezza, ma fanno anche interventi on-site o glielo devo portare?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    25
    Scopro solo ora che l'argomento era già stato trattato da altre parti..scusatemi.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    17

    autenticazione fallita


    Da un mese ho un problema analogo
    Il proiettore HC 3000 è collegato solo in HDMI
    SKY non mi da risposte sensate
    Mi sai dire in quale altro forum è trattato l'argomento
    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •