Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

persa occasione col miryca quindi ora che scegliere?????

persa l'occasione di prendere il fujitsu siemens miryca ora vorrei chiedervi una cosa tra questa tre tv sd quale prendereste

NORDMENDE
    42PDPSE http://www.unieuro.com/scheda_artico...colo=NM42PDPSE euro 1150

pana pa50 1490

Samsung PS42V6
    http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=SMTVL033
    euro 1400

grazieeeeeee

Citazione Originariamente scritto da dado
    Samsung PS42V6
    http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=SMTVL033
    euro 1400

grazieeeeeee
    Il link da segnalato parla di 1500 euro con consegna. Dove l'hai letto 1400 euro ?

Comunque io mi terrei tra pana (qualità pannello) e il samnsung (varietà collegamenti)...

Se stai scegliendo un SD ti segnalo anche LG 42PX3 RVB

qui dalle mie parti si trova a 1400 il v6
    in ogni caso il problema sta se preferire il pana che non ha il dvi ma ha pannello penso migliore o il
    samsung che ha il dvi ma pannello forse inferiore

Pana senza dubbio

scusa ma nonostante manchi il dvi e l'hdmi dici che e' meglio comunque del samsung?

ho guardato lg segnalato da SAET non mi sembra male e dovrebbe avere anche l'hdmi ne sapete qualcosa di piu??

Scusami Dado ho letto ora LG anche, percui il mio voto passa a LG
    Cerca qua che trovi tutti i modelli e relative specifiche tecniche: www.lge.it

quindi secondo te lg e' meglio del pana a parte discorso colegamenti anche come pannello?

Dado hai detto bene, per me.
    Devi andare a vederli di persona, magari cercando di ottenere la possibilità di visionarli con stessa sorgente e collegamenti vari.
    Se poi riesci anche a dare un occhio ai settaggi sarebbe ancora meglio

Tra quelli citati LG nettamente!
    Prova a vedere se trovi ad un buon prezzo anche il 42PX4RV, visto dal vivo mi aveva fatto un'ottima impressione per essere un SD

scusate mi spiegate perche' e' meglio lg ??
    sapete qui dalle mie parti si trova a 1800 euro e sono 400 euro di differenza da samsung e panasonic

Scusa Dado ma ti fai troppi problemi, così non ti comprerai mai nulla. Le opinioni che trovi sul forum sono spesso soggettive, date da chi ha in casa uno o l'altro prodotto e di cui probabilmente e soddisfatto (io non dirò mai che l'Hitachi è brutto dopo aver sborsato 2600€ per comprarmelo, è comunque si vede da dio).
    Poi ci sono pareri che si possono basare sul fatto che certi panneli sono considerati superiori perchè hanno vinto qualche premio e perchè si sa che certe case sono notoriomente più affidabili nella costruzione.

Però sei tu che devi guardare e decidere qual'è quello che ti piace di più. Guarda l'estetica, guarda come si vede, guarda il tuo budget e poi buttati.
    Rompi le balle più che puoi ai commessi se non ti ascoltano allora è meglio che cambi negozio, in fondo gli stai comunque mollando una bella cifretta e loro sono li a fare il loro lavoro.

Ciao.

P.S. Se ti fidi degli acquisti on-line, dopo aver scelto per benino il prodotto, va su onlinestore. Sono velocissimi nella consegna, affidabili e spesso più economici.

Concordo con Ollo.
    Dado vai a vederne uno disponibile e se ti piace prendilo senza farti troppi problemi, o continuerai a lasciarti sfuggire le offerte
    Più si aspetta (dopo che si hanno appreso le notizie medio/basilari) più si fa confusione con se stessi.
    Lanciati!!!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Dado vai a vederne uno disponibile e se ti piace prendilo senza farti troppi problemi, o continuerai a lasciarti sfuggire le offerte
    Più si aspetta (dopo che si hanno appreso le notizie medio/basilari) più si fa confusione con se stessi.
    Lanciati!!!
    Concordo pienamente sul fatto che una volta orientato su una fascia di prodotto (SD o HD ecc..) e prese un pò di informazioni tecniche al riguardo occorre scegliere in base ai propri gusti.....

Ho segnalato LG 42PX3 RVB in quanto ritengo il migliore rapporto qualità/prezzo attuale per un SD (dispone di un ingresso digitale, 2 sinto, e di estetica non è male). Lo ho visto a circa 1350 (non ricordo esattamente) circa 10 giorni fa al Carrefour a Roma.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •