Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: PIONEER,PANASONIC, NEC

Tornando al mio quesito....qualcuno ha utilizzato il Denon 2910 con uno dei plasma da me indicati?
    PIONEER 436XDE - LCD HANTAREX 32 GLASS - AMPLI DENON 3805 - DVD DENON 2910 - DIFFUSORI B&W FPM4 - SUB B&W PV1

Hai ragione, ne ho uno anch'io di LCD e per l'uso che ne faccio - è in camera da letto- va più che bene. Il Denon 2910 ha la medesima sezione video del 3910 e, in questo forum, ci sono diversi utenti che hanno un'accoppiata simile a quella da te ipotizzata. Puoi provare a dare un'occhiata anche alle signature dei singoli utenti e rivolgere qualche domanda di dettaglio a loro direttamente. Vista l'ottima sezione video del 2910 e i pannelli che vorresti abbinarci non dovresti avere nessun tipo di problema
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da mvagusta
    I modelli che al momento mi intrigano sono:
    - Nec 42XM3
    - Panasonic TH42PHD8
    - Pioneer 436 XDE
    Ho avuto modo di vedere il NEC di cui parli,e' un monitor a mio parere eccezionale,colori stupendi e una definizione ottima.Ho visto pero' ****** immagine stampata(effetto burn-in che si vede in molti plasma)ma NEC ha diversi sistemi x ovviare a questo problema.Essendo un monitor venduto x il mercato professionale ha anke una ventola all'interno ke non e' fastidiosa ma se ti metti vicino si sente.Io ora come ora prenderei in considerazione i nuovi modelli NEC come il 42XR4 rinnovato in molte sue parti,dal processore grafico,alle connessioni(ha 2 ingressi HDMI tanto x fare un esempio), al design venduto x il mercato consumer.
    CIAO

Dopo varie riflessioni, visioni e letture, ho deciso di prendere il Pioneer 436XDE La molla che mi ha fatto propendere per questo modello è che oltre alla bontà del prodotto, il marchio offre una buon servizio di assistenza, confermato dai molti casi risolti positivamente di cui ho letto nel forum. Inoltre presso il negoziante a cui mi sono rivolto, ho potuto cogliere un'occasione, e cioè ne aveva solo uno subito disponibile, ad un prezzo ribassato, che era stato esposto ed acceso qualche volta. Conosco il titolare da molto tempo ed ho acquistato vari prodotti da lui e mi ha assicurato che l'apparecchio è stato utilizzato pochissime ore, anzi secondo lui è meglio questo che è stato "testato ed è perfetto" che uno nuovo da sballare che potrebbe presentare qualche "imprevisto"...Io l'ho visionato con attenzione e non presenta effetti di stampaggio o pixel fasulli e quindi la prossima settimana il PIO entrerà in casa mia
    Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio messaggio.
    Ciao.
    PIONEER 436XDE - LCD HANTAREX 32 GLASS - AMPLI DENON 3805 - DVD DENON 2910 - DIFFUSORI B&W FPM4 - SUB B&W PV1

Dopo varie riflessioni, visioni e letture, ho deciso di prendere il Pioneer 436XDE ..Ciao.
    Complimenti, hai scelto quello che secondo me è il LOTP (lord of the plasmas )
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Dopo varie riflessioni, visioni e letture, ho deciso di prendere il Pioneer 436XDE
    Complimenti anche da parte mia, hai preso il meglio
    Concordo con quanto detto anche dal tuo negoziante, meglio prenderne uno leggermente "testato" in negozio onde evitare sgradite sorprese che possono capitare su qualsiasi prodotto di qualsiasi marca.
    Ricordati che tramite il menù servizio (quello nascosto) puoi vedere quante ore di vita ha il pannello
    Ciao.

Ottima scelta!! Beato te che te lo puoi permettere!

@55AMG: "Ricordati che tramite il menù servizio (quello nascosto) puoi vedere quante ore di vita ha il pannello " come è possibile accedervi ?

Non si sa mai magari può tornarmi utile. Grazie e Buona Giornata a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •