Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

forse o.t. Lettore toshiba sd-350

spero di non essere ot (eventualmente mi scuso in anticipo)
    qualcuno di voi conosce il lettore in oggetto?
    ha l'uscita hdmi e fa l'up scaling fino a 1080i
    l'ho trovato a 93€, mi sembra poco!
    mi fate sapere comè, lo vorrei prendere
    grazie a tutti
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    spero di non essere ot (eventualmente mi scuso in anticipo)
    qualcuno di voi conosce il lettore in oggetto?
    ha l'uscita hdmi e fa l'up scaling fino a 1080i
    l'ho trovato a 93€, mi sembra poco!
    mi fate sapere comè, lo vorrei prendere
    grazie a tutti
    ciao
    ciao la sezione non e' questa devi farla spostare

io lo possiedo da' circa un mese legge bene un po' lento nel salto di strato ma preciso immagine fluida e stabile in component progressivo e interlacciato, per essere un entry level niente male.

non posso dire come va' in hdmi perche' non ho display digitale , ma' a sentire molti l' immagine mette in evidenza i difetti di compressione del disco con collegamento hdmi.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da boydok
    ciao la sezione non e' questa devi farla spostare

io lo possiedo da' circa un mese legge bene un po' lento nel salto di strato ma preciso immagine fluida e stabile in component progressivo e interlacciato, per essere un entry level niente male.

non posso dire come va' in hdmi perche' non ho display digitale , ma' a sentire molti l' immagine mette in evidenza i difetti di compressione del disco con collegamento hdmi.
    grazie per aver risposto e per avermi dato il tuo parere
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •