Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    218

    HDTV 26'' - QUALE SCELTA?


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi.
    Vorrei acquistare un hdtv intorno ai 26'', da utilizzare prevalentemente con console di nuova generazione (xbox 360 e in futuro ps3) e come monitor x pc, ma che risulti cmq polivalente anche x uso tv/dvd.
    Non ho alcun tipo di preclusione sulla tecnologia del tv, anche se per motivi di spazio pensavo di orientarmi su un lcd (in ogni caso profondità <=50cm). Quest'ultima tecnologia pare xò non essere ancora molto consolidata x molti di voi, leggendo le altre discussioni. Quali consigli potete darmi? Vi prego di essere chiari *** le mie conoscenze tecniche sono piuttosto povere!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    372
    io prenderei un Dell 2405FPW Lcd 24' o il samsung 244t

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    218

    Citazione Originariamente scritto da venico
    io prenderei un Dell 2405FPW Lcd 24' o il samsung 244t
    il dell se non ho visto male ha un response time molto elevato x uso con videogame. Le caratteristiche del samsung sono molto interessanti, ma a quel prezzo non conviene prendere direttamente un tv? ad esempio samsung LE26M51B?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •