Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

TH37PA30+HT Pana Vs. LE32m51 allo stesso prezzo, che fare?

guardate sotto

__| |__
    \ /
    \ /
    \ /
    \ /
    \ /
    \ /
    V
    Ultima modifica di Chuang1982; 15-11-2005 alle 08:31

Ultima modifica di Chuang1982; 15-11-2005 alle 08:28

Ultima modifica di Chuang1982; 15-11-2005 alle 08:27

ragazzi ho la possibilità di acquistare allo stesso prezzo (intorno ai 1400 euro) i seguenti prodotti:

1) Panasonic TH37P30 + Home Theater Panasonic (non so che modello)
    + Schermo al plasma 16:9 da 37“
    + Sintonizzatore e altoparlanti incorporati
    + Risoluzione VGA 852 x 480
    + Contrasto 4000:1, 1 miliardo di colori
    + Slot per SD/PC Cards
    + Sistema di altoparlanti Smart Sound
    + Funzioni multi-schermo (2 sintonizzatori )
    +3 Scart
    +S Video
    +Ingresso VGA
    +Composite
    +Component

oppure

1) Samsung LE 32m51
    cioè quello che all'interno è piu o meno come l'r51 ed all'esterno è bello come l'm61.

Ora vi chiedo ,più che un trattato filosofico di etica ed estetica di lcd contro plasma, molto più prosaicamente, voi con vostri soldini cosa comprereste????
    Grazie mille

A parità di prezzo, prenderei senza dubbio la prima soluzione (panasonic), anche se il modello in questione (TH-37PA30) è vecchiotto. Secondo me, a quel prezzo è da acquistare al volo.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie Happy , inoltre il pana + HT lo pago 1350

altri pareri?

Non so, a me sembra che abbia una risoluzione un po' bassa....

hai ragione, ma se pensi che è la stessa risoluzione che in media si trova nei 42" deve avere per forza pixel più piccoli (stesso n° di pixel in meno spazio) e quindi immagine più definita all'occhio (rispetto alla già per me accettabile immagine nei 42")
    Grazie eh

IO prenderi il samsung anche per collegarci il pc a risoluzioni decenti, cmq ti consiglio di vederli dal vivo assolutamente prima di decidere!

e in effetti il Samsung è bello anche spento Mi sa che faccio così, mi compro il pana che comunque non ritroverei alle stesse condizioni,poi risparmio ( nel mentre con natale e tutto scenderanno anche i Samsung) regalo il pana ai miei e mi tengo il Sammy. Così siamo tutti contenti
    oh sempre che il pana non mi soddisfi eh

ciao

Se compri il pana da 37", vedrai che non lo cambierai per il samsung LCD da 32".. quindi comincia subito a pensare ad un altro regalo di Natale per i tuoi - comprati eventualmente un lettore DVD decente, se quello dell'home theater non si rivelasse all'altezza.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

bhe allora come dicevano i re magi di una pubblicità per i miei, a natale "mazzo di fiori"

Comunque io ho un lettore /maserizzatore con HDD Samsung DVD-HR720 so che non fa gridare al miracolo però è progressive scan e almeno sul crt la qualità è più che soddisfacente. Che ne dite???

nessuno mi commenta il lettore/master dvd????
    sapete che l'indifferenza è peggio del disprezzo eh ?!?!

a parte gli scherzi pensate che con il pana 37pa30 sia una buona accoppiata???

up----

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •