Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Problema Samsung QE65Q80TAT


    Carissimi,
    alcuni giorni fa ho acquistato la tv in oggetto e subito ha manifestato il seguente problema:

    nella visione di Youtube e di Neflix va spesso in crash.
    L'immagine si blocca, a volte per una frazione di secondo a volte per parecchi secondi, dopo di che la tv si riavvia.
    Purtroppo alcune volte si blocca in maniera perenne e bisogna staccare la corrente altrimenti non da più segni di vita .

    Questo mi è successo anche una volta guardando un film da PS4.

    Cosa può essere?
    Io ho pensato ad un problema software, ho provato a resettare la tv e rifare la configurazione due volte ma non è servito a nulla.
    Vi risulta che ci sia qualche reset più efficace che posso provare a fare?

    La tv l'ho acquistata on line e ho 15 gg per rimandarla indietro ma se possibile vorrei evitarlo, il solo pensiero di rimballare tutto mi fa cadere le braccia .
    Certo che se non risolvo non posso fare altrimenti, in questo momento ho una tv SMART che ... non posso usare come SMART.

    Vi ringrazio per i consigli e le eventuali dritte.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    5
    Al posto di resettare alle condizioni di fabbrica hai provato semplicemente ad aggiornare il firmware? Prova anche ad aggiornare le singole app

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Citazione Originariamente scritto da marci-s Visualizza messaggio
    Al posto di resettare alle condizioni di fabbrica hai provato semplicemente ad aggiornare il firmware? Prova anche ad aggiornare le singole app
    Anzitutto grazie per la risposta

    Ammetto di non aver provato le manovre che mi consigli, non sapevo fosse possibile fare l'aggiornamento del firmvware.
    Anche le app, che sono pre installate, non sapevo si potessero aggiornare.

    Comunque non credo sia un problema delle app.
    Ieri il problema si è ripresentato anche mentre giocavamo sulla PS4 anche se in maniera meno traumatica, lo schermo si è spento per un secondo e poi è riapparso.

    Provo a vedere se riesco ad aggiornare il firmware, spero che tu non intenda l'aggiornamento del sw della tv perché è tra le prime cose che ho provato ma mi dice che "è già aggiornato"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •