|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema tv lg
-
09-11-2017, 11:42 #1
Junior Member
problema tv lg
salve a tutti..... dopo anni che vi seguo mi sono deciso finalmente ad entrate in questa fantastica comunity..
e vorrei subito porre un quesito .. possiedo un tv lg 47 pollici full hd preso ben tre anni or sono e fino ad adesso non mi ha mai dato alcun problema... ieri mi telefona la moglie e dice che la tv non funziona , ovvero si accende per qualche minuto poi inprovvisamente va via lo schermo che diventa nero ma l'audio si sente uscire dalle casse.
tornato a casa ho constatato il problema e , mi sono attivato in tal senso ovvero staccato tutti gli ingressi hdmi, staccata la spina della tv , e resettato il firmware a dati di fabbrica.
dopo mi sono gustato un film il blu ray x circa due ore e visto la tv per un altra oretta e non ha dato più problemi.
vorrei sapere se posso aver sistemato la cosa secondo voi oppure è un inizio di guasto annunciato?
vi ringrazio per le evntuali risposte. buona giornata a tutti
-
15-11-2017, 08:00 #2
Junior Member
buon giorno a tutti volevo comunicarvi che testando il tv per qualche giorno il problema dello schermo nero non si è piu presentato. tutto mi fa pensare ad un errore software che per qualche motivo interrompeva l'alimentazione sulle lampade.