Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Problema 100 hz con tv LG 42LW450A

Ciao a tutti! pochi giorni fa ho comprato un LG 42LW450A full hd 3d passivo e tecnologia 100 hz. il problema è che non capisco come impostarlo a 100 hz . ho la console xbox360 e ho visto nelle impostazioni che mi va a 60 hz .e nella tv normale non c'è neanche scritto a quanti hz va. ho provato anche ad alzare il trumotion al massimo..ma va sempre a 60 hz (dico solo su xbox360 perchè solo li me lo misura) . quindi come faccio ad impostarla a 100 hz?

Leggi 60 Hz perchè il segnale in ingresso alla tv dalla xbox ha quella frequenza. Non leggerai mai 100 Hz con nessuna sorgente in ingresso.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma anche se ho il cavo hdmi? ma quindi come faccio a far andare la tv a 100 hz ? non intendo su xbox ma in generale. ho gia ci va da sola e non si deve impostare? comunque grazie per la risposta

Attiva il trumotion per aumentare la frequenza di refresh del pannello, ma sappi che così vai a creare artefatti nella visione. Usalo con parsimonia e solo in condizioni di necessità (per film o per la tv normale non serve....usalo al massimo per eventi sportivi dove c'è un movimento veloce di camera o dei soggetti).

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

quindi il trumotion al massimo corrisponde a 100 hz? scusami ma sono proprio ignorante

Dipende dal tv. Ho letto di alcuni tv LG con trumotion a 480 Hz. Se il tuo specifica solo 100 Hz, vuol dire che al massimo farà scansioni a 100 Hz di frequenza.

ma nel mio trumotion ci sono due valori,uno si chiama De-Judder e l'altro De-Blur . e al massimo arrivano a un valore di 10

ok. ho letto e questo l ho capito. ma allora la tv non si puo impostare a 100 hz ma gia ci va

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •