|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
25-09-2011, 12:30 #1
Junior Member
[DLNA] Vedere su Sony Bravia KDL-40NX700 i video che sono in un LaCie NetworkSpace2
Ciao a tutti.
Io ho un Sony Bravia KDL-40NX700 e sto cercando di visualizzare direttamente sul televisore i video che ho nel disco LaCie NetworkSpace 2 (entrambi collegati in rete). Ho copiato tutti i video dentro la cartella OpenShare (predefinita per la funzione Multimedia del disco). Il televisore infatti riconosce il disco come server ma quando cerco di vedere i video non me ne trova neppure uno. Eppure mi crea automaticamente delle sezioni con le lettere dell'alfabeto, quindi suppongo che qualcosa veda. I video originali sono in formato avi e mkv. Ho letto che per essere visti dal televisore devo essere in formato m2ts così con SUPER 2011 ne ho convertiti un paio e li ho caricati nella condivisione ma continua a non vederli.
Mi potreste aiutare?
Grazie.
-
26-09-2011, 08:04 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)