|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Rimouvere "Alone" schermo al Plasma
-
11-11-2011, 12:58 #1
Member
Rimouvere "Alone" schermo al Plasma
Uffaaaaa,non so che fare...avete presente quell'effetto alone(tipo un'alitata per intenderci)...come diavolo pulisco lo schermo...il bello che l'alone è causato da un prodotto fatto per pulire gli schermi lcd ed al plasma...please...mi dite cosa usare e dove comprarlo?
-
14-11-2011, 10:04 #2
Member
Raga nessuno sa come risolvere? il pannello è sporco da far schifo...lo vedo solo in controluce con schermata nera...ma non lo posso vedere così...
-
16-11-2011, 08:35 #3
Senior Member
Allora....innanzi tutto bisogna vedere se l'alone è solo sporco o è rovinato.Nel caso secondo credo ci sia poco da fare.Nel primo invece si puo far qualcosa.Se lo schermo è uno di quelli lucidi o semi lucidi come quasi tutti i pannelli consiglio come faccio io......acqua fredda.Panno umido non fradicio e poi asciughi con un panno asciutto.Naturalmente il panno non deve essere di quelli abrasivi,va benissimo della carta.Non strofinare molto e sempre delicatamenteIO in genere faccio delle pennellate dall'alto al basso.Se fosse di quelli porosi ho un prodotto,che mi ha fatto diventare nuovo il mio pannello.Io ora ti consiglio acqua però.PS.... Non garantisco il risultato
Fai sapere
-
16-11-2011, 14:57 #4
guarda io pulisco il mo plasma con vetril e asciugo con i giornali (quotidiani). Se asciugo con la carta scottex mi lascia degli aloni fastidiosissmi. E' un operazione che ogni tanto devo fare in quanto ho una bambina di un anno e mezzo...
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
16-11-2011, 15:09 #5
Panno in microfibra umido, ben strizzato.
VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito