|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
30-10-2010, 11:06 #1
Member
Nuova TV, quali parametri da tenere in considerazione?
Salve ragazzi, dovrei apprestarmi a comprare una nuova TV. Sono ancora indeciso se prenderla LCD o LED..però volevo chiedervi quali parametri devo tenere maggiormente in considerazione.
Per adesso pensavo a:
Full HD 1080p e non 1080i
HDMI quale versione?
decoder integrato
un buon valore di contrasto?
un buon valore di luminosità?
Herz? da 120 in su?
grazie
-
22-11-2010, 21:21 #2
Junior Member
naturalmente un led, un buon contrasto è assicurato, in questo momemnto dove vanno solo i 3d è un ottimo tv.
-
22-11-2010, 21:58 #3
Se mai sì indeciso tra Led e Plasma
"Archos Theater" Il mio cinema
Vpr: JVC DLA-HD350, Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray
-
23-11-2010, 18:04 #4
Senior Member
per me la scelta dovrebbe ricadere su di un led...
però dovresti dirci quanto vuoi spenndere e che dimensione ti interessa...
hai esigenze 3d?
hai esigenze di funzionalità di rete?
usi blu-ray........
-
28-11-2010, 08:29 #5
Junior Member
mi associo alla richiesta
ciao, vorrei partecipare anche io a questa discussione perchè mi trovo nello stesso imbarazzo... non so ancora che tv comprare... anche io come distanza di visione ho 2 metri dal divano..... con il grave handicap di avere alla sinistra un'enorma porta finestra dalla quale entra un mare di luce... quindi W i riflessi..... quando accendo il pc una tragedia... il taglio del tv pensavo da 46. senz'altro mi serve il tivù sat... che mi sa dovrò prendere a parte perchè tv che lo montano ce ne sono pochine....non ho esigenze 3d, però ormai ho visto che praticamente tutti i tv di fascia medio alta hanno il 3d, quindi lo subirei... forse guarderei un film per curiosita ma niente di più... però sicuramente userei il blu ray, e si internet wifi è utile non fosse altro che per gli aggiornamenti del firmware... e poi visto che ho l'adsl perchè no...poi lo devo appendere... proprio per ragioni di spazio ma non in modo fisso ma con possibilità di "estrarlo" dal muro e "ruotarlo"......grazie ragazzi... e complimenti..... ma perchè i venditori di tv non sono competenti come voi.... mah