Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

NUOVO ACQUISTO TV DA 46 - HELP URGENTE

Salve.
    Ho bisogno di un urgente consiglio, anche perche' se non riesco a sfruttare il momento propizio per convincere mia moglie.... Addio
    Vorrei upgradare il mio attuale Tv in firma con uno di questi modelli per poter finalmete sfruttare il FullHD dei bluray
    SONY 46W4500
    Panasonic TH-46PZ85E
    samsung A656 (piace a mia moglie.... a me no)
    So che sono tecnologie differenti ma quale mi consigliate per le mie esigenze:
    Visione Bluray
    Visione Sky HD e SD satellitere
    DGT
    DVD
    I mie dubbi sono tra Sony e Panasonic
    Distanza visione 2,5 mt circa
    Eventualmente rimanendo in casa Philips e nella stessa fascia di prezzo cosa consigliate?
    Mi sono letto tante di quelle pagine del forum ma mi son solo confuso le idee.
    Vi prego aiutatemi, come avete sempre fatto sinora (in particolare per convincere la moglie)
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta....Attendo con trepidazione.

io prenderei un videoproiettore...
    ho avuto per 8 mesi un LCD Full HD poi rimpiazzato con un Benq W5000 e direi che ora sono appagato!

Sorry ......Non ho lo spazio disponibile per un VPR

mah..

sia il sony che il panasonic sono prodotti eccellenti..

diciamo che per un uso più "cinematografico" ti consiglio il panasonic che ha un maggiore contrasto (30.000:1 nativo) e più profondità del nero e talaltro rende meglio nei segnali SD

se invece vuoi un'uso videoludico (ps3 o pc) meglio il sony per evitare ritenzioni e stampaggi (anche se ultimamente i plasma hanno quasi risolto il problema)

ciaoo

Io ho un sony 46 x3500 che adesso costa pure poco, lo uso come monitor pc, non ho alcun problema, figuriamoci quando guardo i blu-ray con la ps3 da circa mt. 2,5.
    Te lo consiglio!
    Ciao!

matteo scusami tanto.. ma che c'entra l'x3500?

la discussione parla di un confronto fra l'x4500 e il panasonic pz85.. e poi l'x3500, pur essendo un signor tv, è dell'anno scorso.. allora a questo punto gli consiglierei un sony x4500 ma costa troppo per il momento..

ciao

io prenderei il panasonic...sopratutto se nn ci colleghi pc e videogames al tv ciao

ilvis

con le dovute cautele il plasma va benissimo anche per videogiochi e pc

basta un'oretta di snow washing

ciao

si infatti è un mio parere soggettivo ke preferisco più lcd per il gamming...

Acquistato LCD 46W4500 Sony

Grazie a tutti.
    Ho appena acquistato "on line..." il TV in oggetto.
    Dovrebbe arrivarmi per giovedi o venerdi. (tra l'altro domenica è il mio compleanno)
    Sperando di non aver fatto la caxxata!!!

complimenti

ottimo prodotto..

adesso lo devi settare alla perfezione per sfruttare al massimo le potenzialità di questo tv..

ciao

quando ti arriva e fai le prime prove per favore dicci quali sono le tue impressioni..

ri ciao

@ sagoma
    Senz'altro. Non manchero'.
    Tanto ne avro' ancora da scrivere e chiedere per i settaggi.
    Grazie comunque

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •