|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: il migliore software di riproduz DVD
-
13-10-2003, 19:30 #1
il migliore software di riproduz DVD
Ragazzi
dalle vostre esperienze potete postare una bella classifica dei migliori software per la riproduzione DVD su PC ?
premetto che io devo ancora finire il mio htpc....
Tipo una classifica con eventuali commenti sui vari programmi ...
Non è una bella idea?? poi sarebbe un'ottima guida per tutti noi e sopratutto per i nuovi !
gionaz
(spero di non aver sbagliato, ma credo che per la generalità ed utilità dell'argomento trattato possa stare nel generale..)
-
13-10-2003, 19:37 #2
Per iniziare ti consiglio di consultare la sezione HTPC del sito di Mauro Bricca
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-10-2003, 20:37 #3
Advanced Member
allora gionaz
la mia filosofia e' quella di utilizzare soltanto l'ultima creatura della intervideo che e' il windvd 5 , poiche' al suo interno sono gia' previsti degli ottimi filtri per una ampia e piu' che mai valida gestione delle immagini , fra gli altri e' anche incluso un sharp di fattura hi end
Non sono avvezzo a smanettamenti con strani tool , ne' tantomeno alla modifica dei delicatissimi registri di sistema , ben sapendo che il win non funziona con la dovuta stabilita' se troppo manomesso ..
Oltretutto il windvd 5 e' compatibile verso il basso con il winme , e necessita solo delle ultime librerie directx e di un pc discreto per funzionare alla grande
-
14-10-2003, 10:39 #4
Advanced Member
Re: il migliore software di riproduz DVD
gionaz ha scritto:
Ragazzi
dalle vostre esperienze potete postare una bella classifica dei migliori software per la riproduzione DVD su PC ?
Io uso il TheaterTek perchè è l'unico che conferisce all'Htpc una serietà e una sobrietà che un impianto Home Cinema richiede. Tutti gli altri player, anche se validi con sti frontalini, più o meno accattivanti non mi piacciono. Preferisco il semplice schermo nero con il logo del mio cinema. IMHO ovviamente.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
14-10-2003, 14:19 #5
si ma dove ?
si ma dove si compra sto benedetto theatertek???
-
14-10-2003, 14:22 #6
Re: si ma dove ?
gionaz ha scritto:
si ma dove si compra sto benedetto theatertek???Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-10-2003, 18:54 #7
capperi costa circa 64 euri ! sobh sigh
-
15-10-2003, 00:29 #8
Advanced Member
gionaz ha scritto:
capperi costa circa 64 euri ! sobh sighSergioPetruccelliPh.
My Blog