Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

il migliore software di riproduz DVD

Ragazzi
    dalle vostre esperienze potete postare una bella classifica dei migliori software per la riproduzione DVD su PC ?
    premetto che io devo ancora finire il mio htpc....
    Tipo una classifica con eventuali commenti sui vari programmi ...
    Non è una bella idea?? poi sarebbe un'ottima guida per tutti noi e sopratutto per i nuovi !

gionaz

(spero di non aver sbagliato, ma credo che per la generalità ed utilità dell'argomento trattato possa stare nel generale..)

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Per iniziare ti consiglio di consultare la sezione HTPC del sito di Mauro Bricca
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

allora gionaz

la mia filosofia e' quella di utilizzare soltanto l'ultima creatura della intervideo che e' il windvd 5 , poiche' al suo interno sono gia' previsti degli ottimi filtri per una ampia e piu' che mai valida gestione delle immagini , fra gli altri e' anche incluso un sharp di fattura hi end
    Non sono avvezzo a smanettamenti con strani tool , ne' tantomeno alla modifica dei delicatissimi registri di sistema , ben sapendo che il win non funziona con la dovuta stabilita' se troppo manomesso ..
    Oltretutto il windvd 5 e' compatibile verso il basso con il winme , e necessita solo delle ultime librerie directx e di un pc discreto per funzionare alla grande

Re: il migliore software di riproduz DVD

gionaz ha scritto:
    Ragazzi
    dalle vostre esperienze potete postare una bella classifica dei migliori software per la riproduzione DVD su PC ?
    Puoi usare qualsiasi player che abbia i filtri Cinemaster. Questi sono indubbiamente i migliori.
    Io uso il TheaterTek perchè è l'unico che conferisce all'Htpc una serietà e una sobrietà che un impianto Home Cinema richiede. Tutti gli altri player, anche se validi con sti frontalini, più o meno accattivanti non mi piacciono. Preferisco il semplice schermo nero con il logo del mio cinema. IMHO ovviamente.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

si ma dove ?

si ma dove si compra sto benedetto theatertek???

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: si ma dove ?

gionaz ha scritto:
    si ma dove si compra sto benedetto theatertek???
    uhmm direi www.theatertek.com
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

capperi costa circa 64 euri ! sobh sigh

gionaz ha scritto:
    capperi costa circa 64 euri ! sobh sigh
    ...spendiamo centinaia di euri per l'hardware dell'Htpc e poi ci fermiamo davanti a 64 euro di software? Il software più importante che ci permette la visione poi... Aggiungi al carrello.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •