Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quale scheda sat HD?

Quale scheda sat HD?

Da tempo non mi sono più interessato all'evoluzione delle schede sat hd.Ora avrei intenzione di installarne una sul nuovo pc che mi deve arrivare.A prescindere dal costo qualcuno mi può dire quale scheda,sia oggi,il riferimento in questo campo? (ovviamente con possibilità di usufruire di modulo cam).Grazie e ciao a tutti
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Technisat Skystar HD 2... il modulo CI è a parte - su secondo slot - ma tranquillamente reperibile.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Esiste anche una scheda Skystar HD2 ESTERNA, USB, con moduli CI integrato.

Non è ancora disponibile in Italia, ma può essere una buona soluzione e poco invasiva.

In generale, da quello che ho letto ovunque, le Skystar sono le più quotate.

Mi pareva di aver letto tempo fa che alcuni tipi di schede sat "lavoravano" il segnale in proprio senza gravare sulla cpu.(ovviamente costano di più).Non mi pare che la skystar HD2 sia una di queste anche se ho notato che è la scheda più gettonata.Non trovo però pareri e recensioni sul suo effettivo funzionamento.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Io ce l'ho, ma senza CI (ho un lettore smart card esterno).

Installata da 2 mesi... ancora non l'ho provata

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Io ce l'ho..............
    Installata da 2 mesi... ancora non l'ho provata
    Ti riferisci sempre alla skystar HD2 o è un'altra scheda.

Sempre Skystar

La Terratec S2 HD PCI comprende nella confezione la staffa per la CI.

Scusate la banale domanda, ma la scheda Technisat Skystar HD 2 funziona anche con programmi non HD?

naturalmente...

Grazie mille, ottimo e visto che le domande banali non sono mai abbastanza... potrei sapere se le due schede citate sono in grado di leggere la smart card di sky?

Certo che puoi saperlo.
    Basta leggersi i 3d sistemati poco sopra http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Beh, avevo già consultato il link dove mi pare che faccia riferimenti generici di questo tipo: 1. Scheda DVB-S (o DVB-S 2 per SKY HD)

Quindi, se generico vale per qualsiasi scheda di questo tipo la risposta e si, ma per un profano come me non sembrava poi così scontata.
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •