Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: windvd ffdshow

windvd ffdshow

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ed ho letto le guide, ma mi viene il dubbio che ci sia un porblema nel mio PC perchè cui ffdshow non vuole funzionare con windvd 8, potrebbe essere colpa del fatto che è la versione trial?
    Con i filmati avi tutto funziona benissimo, ma con i dvd non c'è verso. Ho Provato ad usare anyDVD, ho seguito l'installazzione come da guida, ho porvato a cercare parametri da attivare sia in ffdshow sia in winDvd ed anche nei driver della scheda video (ati 1900) ma niente.
    Grazie per la risposta.

Ciao

premesso che non ho ancora provato la vers 8...

Sei sicuro che con quest'ultima vers ci sia la possibilita' di usare ffdshow??

Sarebbe un bel passo in avanti... ora mi metto alla "cerca".

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

No, aspetta non lo so, leggendo in giro mi è sembrato che con windvd funzionavano i filtri ffdshow, ci sono tante discussioni che ne parlano, ma se mi dici che su altre versioni di windvd non funziona allora mi sa che non si può fare niente...

se funziona (e sottolineo se) o meglio se il decoder Windvd permette il collegamento a ffdshow sicuramente è fattibile con un programma esterno tipo ZoomPlayer, dubito che in WinDvd8 abbiano inserito l'opzione del postprocessing con ffdshow visto che si ostinano a tenere il loro postprocessing

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    ... dubito che in WinDvd8 abbiano inserito l'opzione del postprocessing con ffdshow visto che si ostinano a tenere il loro postprocessing
    Difatti dubito fortemente anch'io ...proprio per il loro decoder propretario... ad ogni modo tra i player "commerciali" il WinDVD 7 era quello che dava la miglior resa (ripeto tra i commerciali).

Una prova di questo 8 mi incuriosisce... vai di GHOST e...

Ciao
    Gianni

grazie per gli interventi,a questo punto devo trovare qualche player alternativo per usare ffdshow

TheaterTek a pagamento, o Zoom-Player gratuito, sono i Player amici di FFDSHOW nonchè i migliori player per HTPC.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Zoom-Player gratuito
    ... la versione Professional per visualizzare i DVD e' a pagamento

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ... la versione Professional per visualizzare i DVD e' a pagamento
    Io ho installato ZPlayer v5.00 Beta da un paio di mesi e funziona sia come DVDPlayer che come MediaPlayer.
    Se ne era già parlato tempo fà in un altra discussione dove si diceva che era free, vedremo tra qualche settimana.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 22-11-2006 alle 14:17
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Io ho installato ZPlayer v5.00 Beta da un paio di mesi e funziona sia come DVDPlayer che come MediaPlayer.
    Se ne era già parlato tempo fà in un altra discussione dove si diceva che era free, vedremo tra qualche settimana.

ciao,
    fil
    Ma non ti compare la schermatina all'inizio con le 3 opzioni da scegliere prima di farti partire effettivamente il programma?

Ma non ti compare la schermatina all'inizio con le 3 opzioni da scegliere prima di farti partire effettivamente il programma?
    a me è comparsa ma dopo qualche mese.credo che ci sia una sorta di scadenza nelle release beta ed io utilizzo una delle prime release della versione 5,magari installando l'ultima

a me è comparsa
    Appunto quindi e' a pagamento (imho)

PS: ma perche' scaricate ed utilizzate le v.Beta?? Solo la parola mi mette un brivido

.. dopo qualche mese.credo che ci sia una sorta di scadenza nelle release beta
    Questo lo ignoro totalmente e non saprei ....del resto in tutte le versioni demo e' cosi..

PS: ma perche' scaricate ed utilizzate le v.Beta??
    io lo faccio perchè per dichiarazione dello stesso autore di Zoom Player comunque la versione 5 beta era una sorta di versione full e sempre per dichiarazione dell'autore la versione beta è freeware (anche se all'epoca non si parlava di vincoli temporali).in realtà il vero motivo è che sono senza un euro

io lo faccio perchè per dichiarazione dello stesso autore di Zoom Player comunque la versione 5 beta era una sorta di versione full e sempre per dichiarazione dell'autore la versione beta è freeware (anche se all'epoca non si parlava di vincoli temporali).in realtà il vero motivo è che sono senza un euro
    Quoto totalmente ed aggiungo che ho già speso per avere TheaterTek e che ZPlayer mi serve per sperimentare e fare raffronti così da contribuire possibilmente a rendere il prodotto migliore e non è detto che se lo diventi potrei anche comprare la final version.

ciao,
    fil

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •