Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Utilizzo una Ati 1650 PRO con l'HC 3000 ed anch'io ho notato che non passa il BTB; ho anche provato ad installare 6.5, ma non me li accetta.
    A questo punto mi chiedo quanto la mancanza del BTB è limitante, perchè se non ho capito male avviene una espansione dei livelli perciò quando taro luminosità e contrasto dovrei considerare i livelli da 0/255 e non quelli da 16/235. Questa espansione dei livelli può degradare il risultato finale?

No Renzo, è solo una questione di gusti personali. Molti trovano in realtà assurdo che si lavori con l'intera gamma 0-255; prova a cercare in rete.
    Io li preferisco solo perché, come ho detto, l'HC3000 sembra non aver bisogno di tarature ad hoc.
    Ciao
    Rob

Non so se puo interessare a qualcuno, ma io sono riscito a trovare la soluzione al problema del BTB che non passava (almeno per me ha funzionato).

Io utilizzo TT, FFDShow ed AviSynth, con una ATI 1650 con gli ultimi drivers che pilota un'HC 3000 e come ad altri non passava il BTB utilizzando il resaize.
    Dopo un pomeriggio di prove sono arrivato alla conclusione che la colpa è di TT 2.6, infatti utilizzando il 2.4 il BTB passa.

Spero di essere stato utile quacuno.

Citazione Originariamente scritto da Renzo 1969
    Dopo un pomeriggio di prove sono arrivato alla conclusione che la colpa è di TT 2.6, infatti utilizzando il 2.4 il BTB passa.
    Spero di essere stato utile quacuno
    Grazie per la segnalazione

Non ne trarrei comunque delle conclusioni definitive: come è stato giustamente detto ogni catena video fa storia a sé e nella mia passa il BtB tranquillamente con versione 2.6 di TT.

ciao sebi

Devo corregere il mio ultimo intervento. Il BTB passa con la configurazione descritta, ma solamente in overlay.
    Tra l'altro in VMR9 perdo i controlli video di TT; è normale?

Direi di no. Premesso che non li ho mai toccati dai default però funzionano regolarmente...
    Rob

Grazie per la risposra Roberto.
    Sapresti indicarmi anche delle eventuali soluzioni?

Proverò a fare qualche test in serata, spero.
    Tu magari prova a vedere se non se ne è già discusso in qualche 3ad specifico, nel forum.
    Ciao
    Rob

Contrasto e luminosità in VMR9 li posso controllare dalle impostazioni 3D della scheda, niente da fare per il BTB, ma mi chiedo se sia poi veramente una limitazione.

Ti confermo che contrasto e luminosità si controllano regolarmente anche da TT, non saprei perché nel tuo caso non sia possibile. Ma ti appaiono greyed, oppure cosa?
    Per il BTB se n'è discusso a iosa: è sola una questione di gusti.
    Rob

Greyed?

Intendo in grigetto, disabilitati.
    Rob

No, sono abilitati, non funzionano neppure i controlli dal pannello di controllo nividia.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •