Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DVB-T2 PCIe

DVB-T2 PCIe

Ciao a tutti,
    siete a conoscenza di altre schede oltre alla TBS6280 per avere attivi decoders sia per i canali dvb-t che per i dvb-t2 sui nostri benamati htpc?
    ciao

http://www.hauppauge.it/site/product...hvr4400hd.html

c'è questa, ma non ho capito se è una T2, sembra di no però...

No, la 4400 mi pare sia solo DVB-T. Guarda le DVB-Sky: ci sono
    • la T980C
    • la T982
    • la T9580 (con DVB-S/S2)

Io ho l'ultima e mi ci trovo proprio bene (Mediaportal)

a breve ne devo prendere una anch'io, il mio unico dubbio riguarda l'uso con JRiver...

Bah, se prevedi di vedere canali criptati, JRiver è da escludere perchè mi pari non supporti CAM et similia.
    In più di Mediaportal, JRiver avrà il supporto di MadVR ma il numero di plugin a disposizione di Mepo credo sia molto maggiore: boh, devi vedere quello che maggiormente è adatto alle tue esigenze

purtroppo per me madvr è assolutamente essenziale perché mi serve per la calabrazione/profilatura. Per ota le CAM mi interessano poco, ma certo, appena vien voglia poi di qualcosa, il sistema ha un handicap importante.

Riguardo le CAM e Mepo, penso parliamo di terrestre e quindi Mediaset Premium. Oppure riesci a vedere anche Sky con regolare abbonamento e cam un po' meno regolare?

All'inizio mi preoccupavo pure io molto di madVR ma poi alla fine ho visto che regolando bene la TV, i catalyst(io uso ATI) ed il giusto codec (settato) mi son tolto tanti sbattimenti e seghe mentali.
    Sul discorso CAM, con Mepo puoi usare le CAM (se hai l'hardware compatibili) o lettori di card esterni+oscam

Citazione Originariamente scritto da mrwinch Visualizza messaggio
    • la T9580 (con DVB-S/S2)

Io ho l'ultima e mi ci trovo proprio bene (Mediaportal)
    Ce l'hai ancora? Sai dirmi se funziona anche con Win8 e se funzionerà con il futuro Win10? (aggiornando i driver chiaramente)
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Ce l'hai ancora? Sai dirmi se funziona anche con Win8 e se funzionerà con il futuro Win10? (aggiornando i driver chiaramente)
    Si, funziona ancora bene ma sono sempre con win7: prova a cercare in rete ma a buon senso direi che non ci sono problemi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •