Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Finalmente TV overscan su Catalysts 3.8

...o forse in qualche release precedente, non so, ero fermo alla 3.4. Fatto sta che stasera ho finalmente regalato la suite 3.8 alla mia 9000 e mi sono accorto di questa deliziosa feature che, una volta attivata funziona davvero egregiamente! Al livello delle schede Nvidia direi, fatto salvo l'uso di TV Tool.
    Comunque ottimo lavoro, ci avevo rinunciato oramai...non che non se ne potesse fare a meno ma a volte fa comodo visualizzare filmati sulla TV senza accendere il prj e quella cornice nera...era di troppo!

ciao

Mauri

ciao

scusa ma potresti spiegarmi esattamente di cosa parli ??

no sei stato chiaro ma io uso un pc con un altra lingua e quindi volevo capire se la funzione che dici tu é la stessa di quella che credo di aver capito in finnico

ciao

peo ha scritto:
    ciao

scusa ma potresti spiegarmi esattamente di cosa parli ??

no sei stato chiaro ma io uso un pc con un altra lingua e quindi volevo capire se la funzione che dici tu é la stessa di quella che credo di aver capito in finnico

ciao
    di solito visualizzando il PC sulla TV attraverso l'uscita TV delle schede video, l'immagine non riempie tutto lo schermo della TV ma rimangono delle bande nere sopra e sotto o una cornice nera attorno al desktop di windows. Con la funzione overscan lo schermo della TV viene riempito completamente (e anche qualcosina di +) e quindi non hai più le antipatiche bande nere (utile soprattutto per i filmati)

ciao

Mauri

ops mi sono spiegato male

quelloche fa lo ho capito ma dove la trovo la voce?

xche non riesco proprio ha capire io ho i catalist 3.8 ma niente overscan e sopratuuto ho la sapphire9000vivo
    sicuro che ai i calalyst e non i neutral catalyst??

ciao

peo ha scritto:
    ops mi sono spiegato male

quelloche fa lo ho capito ma dove la trovo la voce?

xche non riesco proprio ha capire io ho i catalist 3.8 ma niente overscan e sopratuuto ho la sapphire9000vivo
    sicuro che ai i calalyst e non i neutral catalyst??

ciao
    ah, scusa, la trovi sotto proprietà schermo - impostazioni avanzate - visualizzazione (dove puoi scegliere tra TV e Monitor) - TV - Regolazioni (dove appaiono le frecce per ridimensionare / posizionare l'immagine). C'è un flag da cliccare che disabilita la possibilità di ridimensionare / riposizionare e abilita l'overscan.

Riguardo ai Catalyst sono gli originali ATI.

ciao

Mauri

ciao

finalmente lo trovato

Ylipyyhkäisy che caxxo de parpla x l overscan e anche che tonto visto che é una parola tradotta direttamente

comunque almeno nei miei filmati esce senpre la barra nera solo che stavolta non é + cosi grande diciamo che mi converte 1.85:1 in 16/9

grazie del info

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •