|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Finalmente TV overscan su Catalysts 3.8
-
30-10-2003, 23:06 #1
Finalmente TV overscan su Catalysts 3.8
...o forse in qualche release precedente, non so, ero fermo alla 3.4. Fatto sta che stasera ho finalmente regalato la suite 3.8 alla mia 9000 e mi sono accorto di questa deliziosa feature che, una volta attivata funziona davvero egregiamente! Al livello delle schede Nvidia direi, fatto salvo l'uso di TV Tool.
Comunque ottimo lavoro, ci avevo rinunciato oramai...non che non se ne potesse fare a meno ma a volte fa comodo visualizzare filmati sulla TV senza accendere il prj e quella cornice nera...era di troppo!
ciao
Mauri
-
31-10-2003, 10:27 #2
Advanced Member
ciao
scusa ma potresti spiegarmi esattamente di cosa parli ??
no sei stato chiaro ma io uso un pc con un altra lingua e quindi volevo capire se la funzione che dici tu é la stessa di quella che credo di aver capitoin finnico
ciao
-
31-10-2003, 11:56 #3peo ha scritto:
ciao
scusa ma potresti spiegarmi esattamente di cosa parli ??
no sei stato chiaro ma io uso un pc con un altra lingua e quindi volevo capire se la funzione che dici tu é la stessa di quella che credo di aver capitoin finnico
ciao
ciao
Mauri
-
31-10-2003, 13:26 #4
Advanced Member
ops mi sono spiegato male
quelloche fa lo ho capito ma dove la trovo la voce?
xche non riesco proprio ha capire io ho i catalist 3.8 ma niente overscan e sopratuuto ho la sapphire9000vivo
sicuro che ai i calalyst e non i neutral catalyst??
ciao
-
31-10-2003, 13:47 #5peo ha scritto:
ops mi sono spiegato male
quelloche fa lo ho capito ma dove la trovo la voce?
xche non riesco proprio ha capire io ho i catalist 3.8 ma niente overscan e sopratuuto ho la sapphire9000vivo
sicuro che ai i calalyst e non i neutral catalyst??
ciao
Riguardo ai Catalyst sono gli originali ATI.
ciao
Mauri
-
01-11-2003, 08:26 #6
Advanced Member
ciao
finalmente lo trovato
Ylipyyhkäisy che caxxo de parpla x l overscan e anche che tonto visto che é una parola tradotta direttamente
comunque almeno nei miei filmati esce senpre la barra nera solo che stavolta non é + cosi grande diciamo che mi converte 1.85:1 in 16/9
grazie del info
ciao