Grosseto - Videoproiettore Infocus ScreenPlay 5700
Ciao a tutti gli amici del forum.
Come da oggetto, vendo il mio Videoproiettore Infocus ScreenPlay 5700 , la lampada è stata utilizzata per 700 ore circa.
Il Firmware è aggiornato all'ultimissima versione, la 2.2
Completo di tutti i cavi, telecomando, manuali e imballo originale. Disponibile anche staffa per montaggio a soffitto.
L'ho tenuto con grande amore ed è assolutamente perfetto.
Vendo a 1200 euro.
Ovviamente sono disponibile per una prova di visione se l'interessato è disposto a spostarsi fino a Grosseto.
Vendo il videoproiettore a causa dei lavori di ristrutturazione della casa nella quale attualmente abito.
L'annuncio non sarà valido a lungo, dal momento che a inizio lavori porterò il videoproiettore nel negozio dove l'ho acquistato, quindi, se qualcuno è interessato, mi contatti subito !!
Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)