Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il Velo Dipinto

Il Velo Dipinto

buon film, bravi attori e regia, consigliata una visione

video: 8

audio: 7 e 1/2

voto: 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    buon film, bravi attori e regia, consigliata una visione

video: 8

audio: 7 e 1/2

voto: 7 e 1/2
    Visto anch'io, una storia d'amore si ma non la solita storia d'amore...bellissima la fotografia e bravi gli attori non solo il fantastico duo norton/watts (attrice che adoro, personalmente).
    Film passato stranamente in sordina....merita una visione sicuramente

Video 7,5 (i primi piani sono buoni ma le inquadrature panoramiche perdono un po' in definizione, probabilmente mi sono gia' troppo assuefatto all'hd pero' )
    audio 7
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Visto ieri sera Il velo dipinto con Edward Norton.Un bel film con panorami mozzafiato e una bella storia.Dal punto di vista video come spesso succede in questa epoca (secondo me) di LD(low definition) mi sembra troppo sfumato ,spesso anche sui primi piani.(ci racconteranno la solita storia di scelte fotografiche ecc....).Anche l'audio non è un gran che.Comunque secondo me vale la visione

non è il tipo di film che cerca il consenso a tutti i costi, e questo è già un pregio.

Emozioni ne regala, soprattutto nel finale, e lo fa con delicatezza e credibilità. Riesce a sfuggire ai facili luoghi comuni.
    Film d'autore, anche se non capolavoro.

Bravissimi Naomi Watts, Edward Norton e Toby Jones.

Dal punto di vista AV non mi ha soddisfatto: i paesaggi sarebbero stupendi e la fotografia affascinante, se solo la definizione fosse adeguata a farli apprezzare.
    Condivido luctul riguardo ai primi piani, ma purtroppo non credo sia una scelta fotografica ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Io ho deciso di andare dall'oculista: a dispetto di quello che dite voi, il video mi è sembrato abbastanza buono, più definito e dettagliato di quello di tanti DVD che circolano per adesso sul mercato.
    Invece il film non mi è piaciuto granchè, mi ha lasciato un pò freddo, anche se non è banale.

Ciao
    Massimiliano

guarda, mi sono ormai convinto che i giudizi sulla qualità video, nitidezza e grana soprattutto, sono talmente influenzati dalla catena video e dalla soggettività personale, che quasi ogni film ottiene una gamma di valutazioni che vanno dallo "schifoso" all'"ottimo".

Già il solo fatto che tu l'abbia visto col TV ed io col vpr rende difficile metterci daccordo ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Non l'ho ancora visto,ma mi basta la presenza di Ed Norton.Per me e' il piu' grande attore della sua generazione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •