|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Attivazioni non richieste di pacchetti sky
-
01-11-2007, 22:24 #1
Advanced Member
Attivazioni non richieste di pacchetti sky
Stasera, durante il solito annoiato zapping (che scatta automaticamente nelle pause pubblicitarie...) sono sbordato nei canali 2XX.
Con mia sorpresa ho notato che era possibile visualizzare dei canali del pacchetto sport che non ho mai sottoscritto nè richiesto in quanto non interesato.
Controvoglia chiamo (a pagamento...) il servizio clienti chiedendo spiegazioni e mi comunicano che (a mia insaputa) è stato attivato un pacchetto promozionale sport.
Ovviamente comunico all'operatrice che non ho mai richiesto tale attivazione e ne chiedo l'immediata disattivazione protestando affinchè venissero presi provvedimento vs. l'operatore che ha attivato tale servizio. Il pacchetto sportivo mi viene disabilitato immediatamente, ma se non me ne fossi accorto trascorso il periodo promozionale sarei stato costretto a pagare per qualcosa che ho mai richiesto e probabilmente non avrei mai utilizzato...
okkio quindi ad abilitazioni non richieste di nuovi canali, non regalano nulla!
-
04-11-2007, 15:51 #2
Guest
Se non ricordo male anche a me è capitato qualcosa di questo genere con i canali cinema. Però una volta finito il periodo di prova i canali sono stati disattivati automaticamente.
Mi sembra difficile che quelli di SKY possano procedere ad un'attivazione senza l'autorizzazione dell'abbonato (e mi riferisco ad un'attivazione vera e concreta, con tanto di addebito sulla bolletta).
Poi magari mi sbaglio.
Ciao
Massimiliano