Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: oceans thirteen.....

oceans thirteen.....

grandissima delusione per questo film partendo dalla trama scadente per non parlare della qualita' audio video che dopo aver visto transformer e spiderman 3 mi e' sembrato di essere ritornato ai tempi delle videocassette...

qualita artistica 3 \10

qualita video 2\10

audio 3\10
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

visto due sere fà,potevano risparmiarsi questo terzo capitolo .

video:5

audio:5+

film:5

p.s che tristezza vedere un Al Pacino cosi.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Visto un paio di settimane fa.
    Film: 4.5
    Qualità video: 2
    Audio: 5

Concordo sui giudizi negativi.
    Pessima sceneggiatura e regia. Noioso.

Non che il secondo fosse un capolavoro.Per quel che mi riguarda,potevano limitarsi al primo,davvero godibile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ahhh, ecco!!!

Pensavo di essere io quello fissato!

Il giorno dopo aver visto Transformers, ho provato a vedere Oceans 13 e dopo la prima scena l'ho subito tolto, il video era davvero scarso.

A dire il vero ho pensato che fosse il VPR da tarare nuovamente visto che stò proiettando sullo schermo nuovo (autocostruito) e i settaggi li avevo fatti sullo schermo provvisorio.

Però se mi dite che anche la trama e la sceneggiatura non sono all'altezza, allora credo proprio che salterò la visione di questo terzo episodio.

Già il secondo mi aveva un po deluso...

Infatti,pensandoci meglio,il secondo era davvero pesante.Ricordo che non vedevo l'ora che finisse,trama poco interessante,troppo inverosimile.Il terzo non mi piace,ma a mio parere il secondo e' il peggiore in assoluto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Non che il secondo fosse un capolavoro.Per quel che mi riguarda,potevano limitarsi al primo,davvero godibile.
    Quoto in pieno.

Quoto tutti,una delusione,poi la qualità video davvero un po scarsina,nel mio pannelo risultava tendendo al Rosso!Era una cosa voluta secondo voi?La storia per carità...

Esatto, la tonalità dominante del film in dvd era il rosso. Incredibile!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •