Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dead Silence

Dead Silence

ottima regia, ottimo video e sonoro.........un mix che riesce più volte a mettere i brividi

la trama è quella che è.........

video: 8

audio: 8

voto: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Diciamo.... regia discreta (anche se collage di 'già visto'), ma sceneggiatura inconsistente
    Cast a tratti imbarazzante....
    A tratti tensione alta e salto sulla poltrona, ma nel complesso.... VACCATA!

Visto qualche giorno fà,direi un film che si fà guardare ne ho visti di molto peggio.

video:8

audio:8

voto:7
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Bhe signori, a me gli horror son sempre piaciuti e ammetto che se ne salvano un 5% del totale. Questo arricchisce la piccola percentuale, non perchè sia ben diretto e ben interpretato ma semplicemente perchè fa paura davvero: infondo lo scopo di questi prodotti e spaventare, non far gioire.
    A me è piaciuto e mi ha fatto sgommare gli slip più di una volta.

preferisco di gran lunga questo filone che non le schifezze e le aberrazioni morali e mentali di generi tipo, hostel oppure Saw: quella è violenza gratuita e deviazione psichica, questa è sana e piacevole paura degli spettri

Spoiler:
    Da manuale Horror la scena del bambino quando gli cade quasi addosso la bara con il cadavere della donna, le musiche e la fotografia in flashback. Veramente terrificante
    Ultima modifica di Sectral; 31-10-2007 alle 21:34

bene Sectral... non sono molto esperto di AV ma nel forum horror che frequento sono abbastanza esperto e devo dire che questo Dead Silence mi ha veramente colpito POSITIVAMENTE ...ottime ambientazioni ed atmosfere...non so cosa si voglia avere di più e non mi dilungo dato che dopo tutto i film o piacciono o non piacciono. Sapete nel mio forum quante banalità vengono dette del tipo "niente di nuovo" "cose viste e riviste" eccecc a migliaia...e io rispondo PEGGIO PER VOI che non vi è piaciuto e siete incontentabili. A me piace abbastanza tutto del genere horror dunque mi "ritengo fortunato" rispetto a chi non fa che criticare e criticare e che apprezza 1 film su 1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •