La cosa è strana, ma io ricordo un episodio della bellissima serie abbastanza bene, purtroppo avendo completato tutti e 5 i cofanetti non l'ho trovato, provo a raccontarlo così magari qualcuno mi sà dare spiegazioni in merito.

Dunque un giornalista ha un caro amico che lavora in carcere (dovrebbe essere il direttore) questo giornalista vorrebbe scrivere un pezzo di quelli forti, ossia come si vive nel braccio della morte prima di esser messi sulla sedia elettrica, quindi chiede al suo amico se lo tiene per una settimana in una delle celle del carcere x fargli provare una "emozione" che potesse aiutarlo per il pezzo...

Il povero giornalista non sà ancora (e nemmeno chi guarda l'episodio) che il suo amico gli combinerà uno scherzo, per fargli sembrare tutto il + reale possibile la fine della settimana fà scambiare gli abiti carcerari con altri, l'amico giornalista viene quindi prelevato (comincia a preoccuparsi infatti) per la rasatura della testa, qui cominciano i guai perchè chiede a gran voce di parlare con il "direttore"....beh viene messo sulla sedia e..................

preferisco per ora fermarmi qui, prima di svelare il finale sono sicuro al 90% che fosse un episodio trasmesso da Italia 1 che in tutti i cofanetti NON C'E'....

Qualcuno mi può aiutare??

grazie ciao Paolo