Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Cars

Cars

Ho visto ieri sera il dvd australiano region 4 privo di audio italiano.
    Dal punto di vista artistico, nonostante la stanchezza, l'ho trovato divertentissimo, forse un pò banale rispetto ad altre storie pixar tipo Monsters o gli Incredibili.
    Comunque, sono rimasto sbalordito dalla qualità video di questo titolo: credo che ci sia un nuovo re fra i dvd.
    Definizione spettacolare sia sui primi piani che sugli sfondi, apprezzabile con i notevoli risultati ottenuti da Pixar nel disegno dei paesaggi ed una tridimensionalità notevolissima. Le scene in pista con la folla inquadrata nell'ovale sembrano quasi provenire da materiale in alta definizione.
    Il tutto visto tramite htpc e videoproiettore dlp 1280*720.
    Per quanto riguarda l'audio ottima performance, ma ho sentito di meglio.
    Ciao
    Luigi

ho visto la versione noleggio, con audio in italiano

INCREDIBILE: audio e video OTTIMI !
    e il film è DIVERTENTE E PIACEVOLE

consigliatissimo, anche per adulti

Citazione Originariamente scritto da srnapoli

consigliatissimo, anche per adulti
    Tutti i film di animazione Pixar sono soprattutto per bambini cresciuti; le trame son troppo complesse per essere assimilate dai bambini, quelli veri, i quali sono attratti solo dai personaggi.

Ieri ho acquistato il dvd dalla disney store a 17,90 euro.
    Storia e personaggi esilaranti, audio e video ottimi, come da tradizione pixar

anche io lo ho appena acquistato a 17,50 in un ipermercato,non vedo l ora di vederlo mi aspetto grandi cose visto i grandi successi che riescono a fare i maghi della pixar
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

E-C-C-E-L-L-E-N-T-E !

Comprato oggi ! Audio Ottimo- Video 10 e lode
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Il video è di assoluto riferimento! Il dettaglio del brecciolino nella scena in cui Saetta Mc Queen cade nel dirupo ti fa vivere l'illusione di vedere un film in HD
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Per quanto riguarda l'audio ottima performance, ma ho sentito di meglio.
    Questa affermazione va rivisitata, poiché il dvd australiano partiva in dd 2.0 di default e non me ne ero accorto: anche l'audio é su ottimi livelli.
    Ciao
    Luigi

L'ho visto ieri e l'ampli mi ha segnalato 6+1 canali nella traccia audio, quindi dovrebbe essere un DD 5.1EX piu' che un DD 6.1: risulta anche a voi?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    quindi dovrebbe essere un DD 5.1EX piu' che un DD 6.1: risulta anche a voi?
    Volevi scrivere "dovrebbe essere un DD 5.1EX piu' che un DD 5.1"? Perchè non mi risulta che esista il DD 6.1!
    Comunque, se l'ampli ti segnala un 6.1 sulla traccia DD, dovrebbe essere sicuramente un 5.1EX

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Il video è di assoluto riferimento! Il dettaglio del brecciolino nella scena in cui Saetta Mc Queen cade nel dirupo ti fa vivere l'illusione di vedere un film in HD
    Quoto,il video è strepitoso.Credo sia quello che si avvicina di piu' a un video in HD,almeno a casa mia tra i...boh dvd che ho (tantissimi)

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Perchè non mi risulta che esista il DD 6.1!
    E' vero, hai perfettamente ragione, il DD non prevede piu' di 5.1 canali discreti.

Grazie della segnalazione!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Visto stasera, confermo la spettacolosa qualità video, da restare

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Beh, tanto per pavoneggiarmi un po', Cars l'ho visto (un po' a pezzi per la verità) l'altra sera upscalto dal Reon del Mitsu HC5000, insieme ad un gruppetto di amici, uno dei quali aveva appunto il DVD, e devo dire che ha una qualità vista molto raramente su altri prodotti.
    Una tridimensionalità da far paura.
    Anche sull'Hitachi TX200 rendeva alla grande.

Se non fosse fin troppo facile dirlo, si tratta pur sempre di patinatissima CG, è un sicuro riferimento video, anche per l'HD.

Il film l'avevo già visto al cinema e mi era piaciuto molto.
    Il DVD io l'ho preso ieri e me lo riguarderò per in terno al più presto.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Visto anche io questa sera......semplicemente geniale ....ancora una volta la pixar e riuscita a stupirmi in tutto
    Grandi

Simone

iaiopasq Guest

B E L L O! Consigliatissimo. Audio 10, Video 10 e lode.
    Deve avere un data rate piuttosto alto, l'Oppo mi è scattato
    una o due volte...sì, la traccia audio riconosciuta è DD EX

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •