Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Underworld

Underworld

Per chi se lo è fatto sfuggire al cinema, non commetta lo stesso errore due volte.

Assolutamente imperdibile,

Protagonista STRASTRASTRASTRASTRASTRA FIKA!!!!
    Audio e video ai massimi livelli,.
    Storia intrigante( e per chi come me ha amato la saga dei videogames "SOUL REAVER" si ritroverà come a casa).
    Bella atmosfera.
    Finale aperto a succulenti seguiti.

Correte e postate i Vs. commenti.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Underworld

sasadf ha scritto:

Correte e postate i Vs. commenti.
    Questo era stato il mio commento quando uscì:

Underworld è un mix, stilisticamente ben riuscito, di alcuni tra i più conosciuti horror/dark movies. Tra i più "saccheggiati" sicuramente Il Corvo, Blade e l'immancabile Matrix. La storia non è male (mi ricorda anche i romanzi di Laurell K. Hamilton (cfr. Nodo di Sangue, ed. Nord)): la splendida Kate Beckinsale (Pearl Harbor), sexy vampira in tutina di pelle nera, viene a trovarsi nel bel mezzo di una guerra tra i suoi consimili e lupi mannari e dovrà salvare la pelle in un susseguirsi di combattimenti tra non morti con i poveri esseri umani presi nel mezzo. Peccato per l'espressione perennemente incazzata di Kate, ma in fondo guardando il film si scoprirà che ha anche i suoi buoni motivi per esserlo. Il film è comunque godibile e divertente e la colonna sonora in molto efficace.
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

io lo ehm "trovai" region 1 e mi é piaciuto un sacco

adesso me lo ricompro in ita che magari qualche dialogo non l'ho capito ...vabbé per i dialoghi che ci sono

lanzo ha scritto:
    io lo ehm "trovai" region 1 e mi é piaciuto un sacco

adesso me lo ricompro in ita che magari qualche dialogo non l'ho capito ...vabbé per i dialoghi che ci sono
    oltretutto ci sono dieci minuti in più di film...

buona visione

walk on
    sasadf

ah perfetto!

grazie

Grande SASA'

Visto ieri, alcuni su afdigitale ne parlavano male, questo e' quello che ho visto io

Ho gia' letto i giudizi negativi alcuni post sotto a questo film, ma dico io : che film avete visto ?????

Noleggiato e visto ieri, il film ha una ambientazione molto scura ed i toni sono molto freddi, ma la qualita' video e' spettacolare, il dettaglio e' eccellente, nessun rumore video. non e' che l'ambientazione mette in crisi gli encoder degli HTPC?? .

L'ho visto con il panny 500 su 2 metri di base pilotato dal pio 868, e' stato una gioia per gli occhi e per le orecchie , ottimo anche l'audio.

Per non parlare del film che mi ha appassionato tantissimo tanto che lo comprero' sertamente.

saluti.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ieri sera ho visto i primi 5 minuti e già mi ha fatto incacchiare con quel preambolo di voce narrante che ti fa venire voglia di alzarti e andartene. Ma vaff....
    Mi accingerò alla visione con animo meglio disposto alla luce dei vostri commenti

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Come dicevo altrove..ennesimo esempio di un ottimo dvd per un pessimo film..tranne che per la protagonista
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

certo che siete proprio incontentabili!!!!

Ma se non Vi piace il genere(perchè altrimenti è impossibile che non Vi piaccia), perchè Vi scomodate a guardarlo!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

Ma se non Vi piace il genere(perchè altrimenti è impossibile che non Vi piaccia), perchè Vi scomodate a guardarlo!!

walk on
    sasadf
    A me il genere piace, e, seguendo le vs. indicazioni, l'ho ordinato ieri su Dvdland .
    ciao

Anch'io !!!!

maurocip ha scritto:
    A me il genere piace, e, seguendo le vs. indicazioni, l'ho ordinato ieri su Dvdland .
    ciao
    A che prezzo su dvdland compreso di spedizione ???
    Peppe

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Perchè a me il genere piace eccome..ma l'ho trovato un po' scontato,tutto qui.Non sempre i cocktail riescono completamente.
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Scontato !!!!

mrkappa ha scritto:
    Perchè a me il genere piace eccome..ma l'ho trovato un po' scontato,tutto qui.Non sempre i cocktail riescono completamente.
    La guerra fra i licantropi e i vampiri ? , a me e' parsa una assoluta novita' girato benissimo, musiche azzeccatissime, Lei carinissima,la storia e' piena di colpi di scena.

Ma dai che film hai visto ????
    Peppe

mrkappa ha scritto:
    eppure da quello che ho capito sei un gran intenditore di film...

Boh?
    eppure è proprio il mix che mi è piaciuto.

eppoi si respirava una bella atmosfera alla soul reaver(chi gioca su pc lo conoscerà bene...)

walk on
    sasadf

Sasà,mi fai arrossire!
    Beh certo che confronto a Van Helsing è un capolavoro,ed è anche vero che di capolavori assoluti che travalicano il genere se ne sfornano uno ogni decade o di più ma qui imho sfioriamo il tedio assoluto!!
    L'idea di partenza ,più che buona, si inserisce nel filone neo vampiresco (Blade,Dracula Legacy e simili) che tanto deve ai romanzi ed alle "innovazioni" apportate della Anne Rice nelle sue cronache dei vampiri - i primi due tomi in particolare,il resto è più o meno minestra allungata.
    Ma è rovinata dai dialoghi -ridicolmente superficiali anche in inglisch,stavolta i doppiatori hanno ben poca colpa - dalla sceneggiatura - che soffre di molti momenti di pausa gratutiti che più che intrigare annoiano - e dalla regia - più adatta ad uno spot che ad un film "dark".
    Certo ,lei è bellissima ed il latex gli dona parecchio ..ma forse la tutina era così stretta sul set da non fargli cambiare *mai* espressione in 2 ore e passa di film?!

Minispoiler
    --------------

La voce narrante all'inizio è da linciaggio !!
    Voglio la testa del regista !!!
    ---------------------
    Fine Mini Spoiler
    ---------------------

Lo considero un'occasione mancata insomma ,poteva essere un ottimo film di genere - e forse qualcosina in più - invece scivola inesorabilmente nella mediocrità più patinata e nel mainstream più consueto e noioso,imitativo senza un briciolo di creatività..lo metterei accanto a Equilibrium,altro esempio che con ben altro budget ma con intenzioni simili ha promesso molto e quagliato meno.
    Troppo cattivo?
    Ultima modifica di mrkappa; 29-07-2004 alle 20:15

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •