|
|
Risultati da 1 a 15 di 41
Discussione: Underworld
-
14-07-2004, 17:28 #1
Underworld
Per chi se lo è fatto sfuggire al cinema, non commetta lo stesso errore due volte.
Assolutamente imperdibile,
Protagonista STRASTRASTRASTRASTRASTRA FIKA!!!!
Audio e video ai massimi livelli,.
Storia intrigante( e per chi come me ha amato la saga dei videogames "SOUL REAVER" si ritroverà come a casa).
Bella atmosfera.
Finale aperto a succulenti seguiti.
Correte e postate i Vs. commenti.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-07-2004, 17:33 #2
Re: Underworld
sasadf ha scritto:
Correte e postate i Vs. commenti.
Underworld è un mix, stilisticamente ben riuscito, di alcuni tra i più conosciuti horror/dark movies. Tra i più "saccheggiati" sicuramente Il Corvo, Blade e l'immancabile Matrix. La storia non è male (mi ricorda anche i romanzi di Laurell K. Hamilton (cfr. Nodo di Sangue, ed. Nord)): la splendida Kate Beckinsale (Pearl Harbor), sexy vampira in tutina di pelle nera, viene a trovarsi nel bel mezzo di una guerra tra i suoi consimili e lupi mannari e dovrà salvare la pelle in un susseguirsi di combattimenti tra non morti con i poveri esseri umani presi nel mezzo. Peccato per l'espressione perennemente incazzata di Kate, ma in fondo guardando il film si scoprirà che ha anche i suoi buoni motivi per esserlo. Il film è comunque godibile e divertente e la colonna sonora in molto efficace.
-
28-07-2004, 00:46 #3
-
28-07-2004, 10:31 #4lanzo ha scritto:
io lo ehm "trovai" region 1 e mi é piaciuto un sacco
adesso me lo ricompro in ita che magari qualche dialogo non l'ho capito ...vabbé per i dialoghi che ci sono
buona visione
walk on
-
28-07-2004, 11:04 #5
-
28-07-2004, 12:38 #6
Grande SASA'
Visto ieri, alcuni su afdigitale ne parlavano male, questo e' quello che ho visto io
Ho gia' letto i giudizi negativi alcuni post sotto a questo film, ma dico io : che film avete visto ?????
Noleggiato e visto ieri, il film ha una ambientazione molto scura ed i toni sono molto freddi, ma la qualita' video e' spettacolare, il dettaglio e' eccellente, nessun rumore video. non e' che l'ambientazione mette in crisi gli encoder degli HTPC?? .
L'ho visto con il panny 500 su 2 metri di base pilotato dal pio 868, e' stato una gioia per gli occhi e per le orecchie , ottimo anche l'audio.
Per non parlare del film che mi ha appassionato tantissimo tanto che lo comprero' sertamente.
saluti.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-07-2004, 13:22 #7
Ieri sera ho visto i primi 5 minuti e già mi ha fatto incacchiare con quel preambolo di voce narrante che ti fa venire voglia di alzarti e andartene. Ma vaff....
Mi accingerò alla visione con animo meglio disposto alla luce dei vostri commenti
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
29-07-2004, 13:44 #8
Come dicevo altrove..ennesimo esempio di un ottimo dvd per un pessimo film..tranne che per la protagonista
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
29-07-2004, 13:52 #9
certo che siete proprio incontentabili!!!!
Ma se non Vi piace il genere(perchè altrimenti è impossibile che non Vi piaccia), perchè Vi scomodate a guardarlo!!
walk on
-
29-07-2004, 14:03 #10sasadf ha scritto:
Ma se non Vi piace il genere(perchè altrimenti è impossibile che non Vi piaccia), perchè Vi scomodate a guardarlo!!
walk on
sasadf.
ciaoMauro Cippitelli
-
29-07-2004, 15:23 #11
Anch'io !!!!
maurocip ha scritto:
A me il genere piace, e, seguendo le vs. indicazioni, l'ho ordinato ieri su Dvdland.
ciaoPeppe
-
29-07-2004, 15:43 #12sasadf ha scritto:
walk on
sasadf[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
29-07-2004, 15:47 #13
Scontato !!!!
mrkappa ha scritto:
Perchè a me il genere piace eccome..ma l'ho trovato un po' scontato,tutto qui.Non sempre i cocktail riescono completamente.
Ma dai che film hai visto ????Peppe
-
29-07-2004, 16:19 #14mrkappa ha scritto:
Perchè a me il genere piace eccome..ma l'ho trovato un po' scontato,tutto qui.Non sempre i cocktail riescono completamente.
Boh?
eppure è proprio il mix che mi è piaciuto.
eppoi si respirava una bella atmosfera alla soul reaver(chi gioca su pc lo conoscerà bene...)
walk on
-
29-07-2004, 19:00 #15
Sasà,mi fai arrossire!
Beh certo che confronto a Van Helsing è un capolavoro,ed è anche vero che di capolavori assoluti che travalicano il genere se ne sfornano uno ogni decade o di più ma qui imho sfioriamo il tedio assoluto!!
L'idea di partenza ,più che buona, si inserisce nel filone neo vampiresco (Blade,Dracula Legacy e simili) che tanto deve ai romanzi ed alle "innovazioni" apportate della Anne Rice nelle sue cronache dei vampiri - i primi due tomi in particolare,il resto è più o meno minestra allungata.
Ma è rovinata dai dialoghi -ridicolmente superficiali anche in inglisch,stavolta i doppiatori hanno ben poca colpa - dalla sceneggiatura - che soffre di molti momenti di pausa gratutiti che più che intrigare annoiano - e dalla regia - più adatta ad uno spot che ad un film "dark".
Certo ,lei è bellissima ed il latex gli dona parecchio ..ma forse la tutina era così stretta sul set da non fargli cambiare *mai* espressione in 2 ore e passa di film?!
Minispoiler
--------------
La voce narrante all'inizio è da linciaggio !!
Voglio la testa del regista !!!
---------------------
Fine Mini Spoiler
---------------------
Lo considero un'occasione mancata insomma ,poteva essere un ottimo film di genere - e forse qualcosina in più - invece scivola inesorabilmente nella mediocrità più patinata e nel mainstream più consueto e noioso,imitativo senza un briciolo di creatività..lo metterei accanto a Equilibrium,altro esempio che con ben altro budget ma con intenzioni simili ha promesso molto e quagliato meno.
Troppo cattivo?Ultima modifica di mrkappa; 29-07-2004 alle 20:15
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS