|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: VLC, improvvisamente senza audio
-
10-10-2012, 22:59 #1
Senior Member
VLC, improvvisamente senza audio
Ciao a tutti!
Non sto capendo più niente. Vi spiego:
Ho due pc, un fisso ed un notebook. Uso da quasi sempre VLC e MPC(senza alcun pacchetto codec come K-Lite & Co), sia nel fisso che nel notebook. Ultimamente, non so come e perché, sul notebook tutti i player(mpc, wmp, quicktime etc etc) funzionano sia per quanto riguarda la riproduzione del video che dell'audio. VLC no! Si vede ma non si sente! Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato alcuna risposta, nonostante diversi abbiano avuto lo stesso problema.
Dato che alcuni consigliano di provare le versioni più obsolete, ho installato la vecchia versione "vlc-1.1.11-win32" invece che l'ultima "vlc-2.0.2-win32" ma, niente! Non è cambiato assolutamente nulla! Il video va, ma l'audio no! Con nessun formato: mp3, mp4, avi, mkv etc etc...
Cliccando in basso a destra sul mixer audio di sistema, la barra dell'audio c'è ma l'audio non si sente.
Ecco uno stamp del mixer:
2012-10-10_23h47_27.png
Chi mi sa aiutare?
Grazie infinite!Ultima modifica di narlo; 10-10-2012 alle 23:03
-
11-10-2012, 18:38 #2
Senior Member
RISOLTOOOOO !
Come? Installando l'ultima versione per 64 bit.
La cosa assurda è che:
1. Ho sempre installato la versione 32 bit, su questo pc(il notebook) ed ha sempre funzionato;
2. Sul pc fisso, anch'esso con win 7 64 bit, c'è installata la versione 32 bit(funzionante perfettamente!).
Qualcuno può illuminarmi?