Blu ray di noleggio
Buongiorno a tutti. Vorrei sottoporVi un quesito o sapere se qualcun altro ha avuto il mio medesimo problema. Premetto di aver apportato una modifica al mio sistema di diffusione: a bose acustimas (cubetto singolo) 5.1 con sub passivo ho aggiunto al mio avr 255, un sub attivo polk e due satelliti a colonna CAV per avere diffusione 7.1.
Vengo al punto: ho riprodotto dvd bluray originali che generavano un audio 6.1 discreto e matriciale---------> NO PROBLEM
Ho noleggiato The Avenger blu ray che, stando alla convezione, ha una codifica lossless DTS MA 7.1; idem con Wolwerine che da confezione su scaffale da 6.1---------> ho solo un DTS 5.1
E' possibile che per i dvd di copia che si trovano a noleggio in fase di doppiaggio vengano eliminate delle tracce audio?
O può essere il Sub passivo della bose che crea dei problemi (in teoria penso di no visto che le CAV sono attaccate direttamente all AVR e quindi da lui gestite e con i DVD originali in 6.1 non danno problemi), o addirittura potrebbe essere l'AVR stesso? Ho fatto caso che l'AVR riproduce bene identificandolo sul display, audio Dolby True HD ma quando riproduco DTS HD MA mi restituisce, sempre a dislplay, la sola scritta DTS.
Grazie per un VS gentile riscontro.....
.......scusate le 1000 le domande......so che alcune posso essere stupide.......ma .....abbiate pazienza.......
TV Samsung UE48JU7500 Sintoamplificatore Denon x3700h Casse Front IL Diva 655, Centr IL Diva 755, Surr IL Diva 255, Sub IL Basso 850 Cuffie AKG K702 Sorgente Imac