Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Indipendece Day....versione estesa!

Sapete cosa si vede in più nella fantomatica versione estesa che è appena uscita? Dove la tenevano nascosa? Quanto dura di più?
    Salutoni.

CATVLLO

Re: Indipendece Day....versione estesa!

CATVLLO ha scritto:
    Sapete cosa si vede in più nella fantomatica versione estesa che è appena uscita? Dove la tenevano nascosa? Quanto dura di più?
    Salutoni.

CATVLLO
    Bravo CAT!

Tutte domande a cui mi associo

ps: forse la tenevano nascosta nell'area 51
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Forse mi sbaglio....

.....ma la vecchia edizione, aveva due versione del film , quella cinematografica e una estesa, con circa 20 minuti di film in piu'.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Preso il DVD un ora fa non è una versione con doppio dvd si chiama estesa per "8 minuti di sequenze restaurate non inclusi nella versione cinematografica originale, audio DTS e qualità immagini restaurata" cosi dice la copertina.
    il 2 dvd che ho trovato alleagato al film e quello del trailer L'alba del giorno dopo del 2 dvd degli extra nessuna traccia eppure sul sito foxvideo mensiona proprio il 2 dvd meno male che non ho venduto l'edizione speciale.
    ciao
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

ind.day

io ho appena venduto la special edition uscita precedentemente,
    a questo punto spero che il dts non ce la faccia rimpiangere.

saluti gian
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •