Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    20

    AIUTO: collegamento Component VGA non funziona su PS3!!!


    Salve a tutti!

    Ho acquistato stamattina la PS3...

    L'ho collegata tramite cavo componente (acquistato a parte) al mio videoproiettore tramite ingresso VGA (e relativo adattatore Componente - VGA che uso già egregiamente sul lettore DVD) ma.... non si vede!!!!!

    Purtroppo il VPR non ha ingressi component (solo composito e S-Video) ed ho comprato la PS3 SOLO per la migliore risoluzione rispetto alla PS2 (per film giochi e altro...)

    Spero di non aver buttato via 400 euro per vederla in composito!!!!!

    Una cena a chi mi aiuterà!!!!

    Grazie
    MAX

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    459
    Potrebbe essere un problema di HDCP misa' che ti serve l'HDfury fai qualche ricerca al riguardo

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Caldarèra ed Raggn
    Messaggi
    1.847

    L'HDCP non ha nulla a che vedere con i segnali analogici...

    visto che già usi l'addattatore comp-VGA con un altro player, guarda nel menu di configurazione della PS3 se e come questo segnale vada abilitato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •