Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Indecenza SKY

Indecenza SKY

Ieri sera ho guardato il mio primo film su sky...
    "Codice swordfish" bello, l'avevo gia' visto al cinema ma bello, (gran gnocca anche la fanciulla... ) un unico difetuccio:
    sembrava di guardare un AVI scaricato da Bastardidentro.it,
    ogni panning ed ogni scena scura erano composti da 10-20 quadrettoni in varie tonalita' di grigio.
    Capisco vedere in quello stato Colpo Grosso su Happychannel che almeno i quadrettoni fanno quell' effetto ti vedo non ti vedo molto usato negli anni 80... Ma 40 euri al mese per vedere sul canale 16/9 in quello stato è veramente un insulto al cinema ed a noi appassionati!!!

Saluti

Raffaele

Ieri sera ho guardato quella ciofega di WW3 che hanno fatto prima di codice swordfish.
    Oltre i difettucci video, ma vi siete accorti che l'audio è frusciatissimo e non è neanche in prologic? A dire il vero non sembrava neanche in stereo!!!

Ma!!!

Per ora, più per autoconvincermi che alro, mi sto ripetendo che forse è perchè sul sat hanno ancora attivi un sacco di canali ex D+ ed ex stram che sono dei doppioni o hanno solo un cartello, e che a settembre libereranno le portanti aumentando i bitrate dei canali sky.
    Lo spero davvero... perchè per ora sono veramente pessimi!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

DVD DVD DVD
    Lasciate perdere per ora SKY.
    E dimenticate D+ ( a me pare che abbiano preso il peggio del sistema primafila stream )

Comunque a me sorge un sospetto:
    Dato che il decorder più bello di SKY UK ha l'uscita SPDIF abilitata e si continua a vociferare di una opzione HQ ( alta qualità Audio multicanale ), non vorrei che ci fosse , per caso ovviamente, una piccola volontà di dare schifezzine per vendere a peso d'oro cose carine.
    Spero di sbagliarmi

Hei perchè no proproniamo al mega admin di aprire una sezione specifica visto che stiamo tempestando il sito di varie su SKY?.

Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    Hei perchè no proproniamo al mega admin di aprire una sezione specifica visto che stiamo tempestando il sito di varie su SKY?.
    Secondo me le discussioni a fiume su sky sono sintomatiche della novità e andranno ad esaurirsi...
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Sicuramente

av-joe ha scritto:
    Secondo me le discussioni a fiume su sky sono sintomatiche della novità e andranno ad esaurirsi...
    Anche perche' se continuano a farmi sparire i canali costringendomi a fare la ricerca automatica ogni giorno per recuperarli, saro' costretto a rinunciare all'abbonamento.

Questo e' vero intrattenimento !!!!!!!!!!!

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

E vogliamo dire qualcosa degli immensi e stra-invadenti loghi dei canali Sky-Cinema?
    E perchè i canali sport hanno quella cavolo di bandella nera in basso?

A me all'inizio SKy ha dato un sacco di problemi per l'audio che con Progdvb proprio non ne voleva sapere di venir fuori.
    Poi ho risolto con Mytheatre, pero' sono impazzito a regolare il Pre decoder perche' ottenevo solo un segnale stereo (di scarsa qualita')
    Sono contento che almeno non dipende dal Pre, pero' che fregatura...
    Ma invece di tempestare AVforum perche' non tempestiamo SKY di mail di protesta?
    Ciao
    Guido

Era la mia idea all'epoca, ma nessuno conosce una e-mail di SKY ITALIA.

Poi cestinano tutto , ed insabbiano le cause legali con un bel
    "PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE":o

Comunque , non ritengo sia un tempestare avforum aprire 3ds su SKY, per gli amanti del VIDEO anche il satellite è una risorsa anche innovativa ( ricordo a tutto che discovery in america trasmette alcuni documentari in HD e che un canale svedese fa trasmissioni test in Dolby digital e DTS ), e al di fuori della normale TV generalista. ( e spazzatura ).

In pratica come si parla di DVD si parla anche di SAT TV.

ciao
    Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof

bit rate

guardate in questo sito i valori dei bit rate di sky
    http://www.satnews.it/news/newstemplate.asp?ID=1500
    qualcuno si lamenta perche non riesce a vedere i capezzoli di colpo grosso perche nascosti da grossi pixel....

Allora ragazzi da lunedi iniziano gli usopen di tennis e sicuramente metterano l'indirizzo email che dovrebbe essete tennis@skytv.it o usopen@skytv.it (penso cmq il primo).
    Volevo chiedere se qualcuno di voi che pilota il vpr col pc per sky come lo vede, io vorrei acquistare un dlp, vale la pena (soprattutto per i canali 16/9) ?

Cosi potrei sfruttare la mia nuova radeon 9800)......

Con una scheda sat per pc+ interfaccia smartmouse e il software Mytheatre i risultati ottenuti sono soddisfacenti, oppure potresti usare la scheda di acqiuisizione Cinergy e collegare il decoder in S-video utilizzando Dscaler, alternativa sicuramente piu' pratica e dai buoni risultati.
    Ciao

Io uso un P4 con una vecchia PCTV collegata al decorder e Dscaler 4.1.7 i risultati con palco non erano male, ora con SKY primafila un pò peggio.
    D'altronte Dscaler interlaccia, filtra, ma non aumenta i pixel o la frequenza.

ciao
    Andrea

si vabbè ma mi sembra che i canali prima fila hanno una qualità molto bassa, poi come ho detto prima io vorrei usarlo per vedere i canali premium cinema, i due 16/9 e FOX....., qual'e' la soluzione migliore per voi con una Raddy 9800? Inoltre vale la pena con vrp dlp come l'x1?

come gia' detto piu' su con un'economicissima scheda sat Netsystem (dai 30 ai 40 euro) piu' interfaccia phoenix (10 euro) hai un decoder nel PC che ti restituisce delle belle immagini (per quanto trasmesso...) senza contare che puoi anche registrare!
    Secondo me vale la pena, ieri sera guardando Sky 16:9 ho constatato che ho dei dvd che si vedono peggio!
    Ciao

Stai esagerando !!!

Guido310 ha scritto:

ieri sera guardando Sky 16:9 ho constatato che ho dei dvd che si vedono peggio!
    Ciao
    Mi sembra molto strano quanto dici, per ora anche sul canale 16/9 il bitrate fa' ribrezzo ai maiali e quindi anche il piu' fetido dei dvd dovrebbe vedersi meglio, adesso non so' che dvd hai pero'

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •