Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Richiesta di aiuto - un lavoro nel campo AV

Ciao ragazzi,
    ho una richiesta d’aiuto da porvi. Come tutti sappiamo il momento dell’economia non è dei migliori, e tutti ne stiamo un po’ soffrendo. Io sono un giornalista e il mondo dell’editoria sta andando, se possibile, ancora peggio degli altri. Tant’è vero che qualche giorno fa hanno chiuso la testata in cui lavoravo e io sono a spasso dal primo agosto. Così è la vita, ma almeno vorrei cercare di trasformare questo incidente in un’opportunità. Visto che devo reinserirmi nel circuito del lavoro, avevo pensato di entrare nel mondo dell'audio-video e dell’informatica, passioni coltivate ormai da tanti anni. Non è che qualcuno di voi mi può dare qualche dritta? Ve ne sarei veramente grato.

Qui sotto un estratto dal mio curriculum

Skill e conoscenze professionali

Giornalista professionista. Ideazione e sviluppo di progetti editoriali, coordinamento di redazione, cucina redazionale, attività giornalistica.
    Competenze specifiche nel campo dell’Internet Marketing & Advertising, dell’Information Technology e dell’Home Entertainment.
    Competenze informatiche
    Approfondita conoscenza sistemi operativi Windows e Macintosh; ottima conoscenza del mezzo Internet. Buona conoscenza ed utilizzo di sistemi di impaginazione e grafica in ambiente Macintosh. Utilizzo abituale degli applicativi più comuni in ambiente PC e Macintosh.
    Esperienza lavorativa attuale
    Dal marzo del 1999 presso l’editrice Pubblicità Italia, Gruppo Vnu, via Gorki 69, Cinisello Balsamo (MI), testata settimanale di comunicazione, media e marketing, con qualifica di redattore capo.
    Dal marzo del 2000 coordinatore di redazione e dal marzo 2001 redattore capo di Pubblicità Italia Net, allegato mensile di Pubblicità Italia riguardante la comunicazione e il marketing online, nonché coordinatore e project manager del sito Internet www.pubblicitaitalia.it.

Se volete, potete mandarmi una mail all'indirizzo maurix@ngi.it

non posso aiutarti...

... ma ti faccio il mio "in bocca al lupo".
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

anche io: in bocca al lupa!

Io ho fatto il mio massimo

riferendo il messaggio a chi ha il potere decisionale della ditta in cui lavoro. Come si dice, se son rose ... fioriranno.

Intanto mi unisco nell'in bocca al lupo generale.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

non penso che dovresti avere grossi problemi

ma... 6 disposto a cambiare città ? dò per scontato l' inglese parlato e scritto.

eventualmente contattami.

Max

Finché non troverai un valido impiego (e te lo auguro davvero) puoi spendere un po'del tuo tempo per realizzare un sito 'vetrina' in cui unire passione e competenza. Non occorre fare granché ma, un tipo molto in gamba, trovatosi nella tua situazione fece altrettanto con risultati gradevoli:
    http://www.greengart.com
    Ora che lavora, assai, ci dedica ancora un po' del suo tempo, a benifici odei suoi lettori (tra i quali io...)

Grazie ragazzi...

...sono commosso. Vi ringrazio davvero.
    Buona l'idea di ifx, ci penserò, nel frattempo però devo dare cibo e sicurezze a mia figlia (di 14 mesi) e mia moglie (incinta).

Continuate così, e grazie a tutti!

Per quanto ne so AF Digitale è sempre alla ricerca di validi collaboratori, ogni tanto mettono anche l'annuncio sulla rivista.
    Io proverei a contattarli, in ogni caso in bocca al lupo anche da me.
    byezz

Sì, lo so...

valebon ha scritto:
    Per quanto ne so AF Digitale è sempre alla ricerca di validi collaboratori, ogni tanto mettono anche l'annuncio sulla rivista.
    Io proverei a contattarli, in ogni caso in bocca al lupo anche da me.
    byezz
    ...a loro ho già mandato un curriculum ieri. Vediamo che succede.
    Grazie ancora

Mi dispiace molto per la tua situazione. Sono appena entrato come resp. commerciale in uno studio di progettazione di sistemi domotici e sale HT ed ho avuto dei contatti con un giornalista che scrive per Casa Futura e Home CineMax. Devo risentirlo presto, appena avrò occasione gli parlerò di te e gli invierò il link a questa pagina.
    Entro domani ti passerò altre dritte su riviste di settore che puoi contattare.

Ciao e non buttarti giù troppo, è ora che devi tirare fuori le pa@@e.

Mr. X

Come promesso eccomi di nuovo qui.

Ti mando i links a due riviste di settore che ho trovato e che credo possano essere interessanti per te. Ne esiste un'altra molto molto bella e ben fatta che si chiama CineMax (non ho trovato il sito però)

www.casa-futura.it
    www.casahitech.net

In questo sito invece trovi una sorta di database di tutte le riviste, comprese quelle dei settori che ti possono interessare, con un filtro iniziale per selezionare i vari argomenti.

www.edicoland.com/index.html

Come già detto appena contatterò quel giornalista di cui ti parlavo nel post di prima gli parlerò di te.

Se non ci sentiamo + fai buone vacanze.

Ciao

Mr.X

Grazie mille...

...lo apprezzo molto. Grazie anche per le segnalazioni dei siti.
    Maurizio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •