|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domanda da novellino di prima categoria!!
-
29-03-2007, 14:54 #1
Junior Member
Domanda da novellino di prima categoria!!
Salve a tutti la domanda che sto per fare,fara' probabilmente ridacchiare di me parechie persone^^,ma io la faccio senza timore anche perche' se non chiedo non avro' mai risposte!!!!Spero di aver postato nella sezione corretta,in caso contrario chiedo scusa allo staff e chiedo di essere spostato nella sezione adatta!
la domanda e',avendo un sintoampli multicanale da ht,collegando solo i frontali con subwoofer e centrale,come dovro' settare l'ampli conviene andare in stereo 2.1 e lasciare il centrale spento o in dolby non sentendo quello che ipoteticamenter dovrei avere dai posteriori(che non ho)?cioe' l'ampli riconosce che mancano i posteriori e distribuisce in maniera equa il resto degli effetti(chiaramente non dando l'impressione del dolby) o non li sento e basta?!
so che probabilmente e' una domanda del cacchio,ma se ho imparato una cosa nella vita e' che ,realmente, chiedere non costa nulla!!!
ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte!
-
29-03-2007, 15:04 #2
Originariamente scritto da Jubey
Se sei settato su multicanale e il diffusore di un certo canale manca, semplicemente non potrai sentirlo. Ovvio, no?
Il sinto non redistribuisce nulla automaticamente.
-
29-03-2007, 15:06 #3
Junior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
grazie infinitamente per la delucidazione!dunque settero' in 2.1 fino all'acquisto dei posteriori^^
ciao
-
29-03-2007, 17:10 #4
Advanced Member
Se hai i due frontali, il centrale ed il sub setterai 3+1.
Ovvero nella configurazione del sintomapli gli dirai posteriori assenti.
Gli effetti dei posteriori saranno reindirizzati sugli speakers effettivamente collegati.Ultima modifica di Raffaele; 29-03-2007 alle 17:13