Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    940

    crt cinema cambia edificio?


    guardando su ebay.com e controllando i vari prodotti messi in vendita da quaturbo mi sono accorto che è stato messo in vendita l'edificio sede di crtcinema.
    Spero che stia soltando cambiando zona perchè non penso che stia vendendo per fallimento o cessata attività.
    Non posso lincarvi l'asta però è semplicissimo vederla basta trovare i prodotti messi in vedita da quaturbo.

    ciao
    neo85

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705
    Be`, a questo punto si puo` dire, sta solo trasferendosi in una sede piu` grande.
    Non temete, continuera` a vendere proiettori ancora per un pezzo, ma ho paura che il livello di servizio ne risentira`, come sembrano testimoniare alcune esperienze vissute da alcuni amici del forum.
    Ciao

    Andrea Aghemo
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304
    andrea aghemo ha scritto:
    Be`, a questo punto si puo` dire, sta solo trasferendosi in una sede piu` grande.
    Non temete, continuera` a vendere proiettori ancora per un pezzo, ma ho paura che il livello di servizio ne risentira`, come sembrano testimoniare alcune esperienze vissute da alcuni amici del forum.
    Ciao

    Andrea Aghemo
    La mia esperienza:

    Dato l'ordine per l'acquisto di un case HTPC Digitalis il 28-04-2003 (aprile).

    Oltre al messaggio automantico di conferma nulla per altri 15 giorni.

    Mia prima mail di richiesta informazioni sulla spedizione.

    Nulla.

    Seconda mia mail.

    Nulla.

    Terza mail.

    Mi rispondono che al momento il prodotto non è disponibile, mi faranno sapere.

    Dopo un mese mando un'altra mail per sapere quando gli arriverà.

    Nulla.

    Altra mia mail.

    Nulla.

    Secondo me sono falliti.

    Peccato, a suo tempo im mio Sony l'avevo acquisto da lui. Altri tempi, altri servizi.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153
    gigone ha scritto:


    Secondo me sono falliti.

    Peccato, a suo tempo im mio Sony l'avevo acquisto da lui. Altri tempi, altri servizi.
    O scappati col malloppo!

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    915
    gigone ha scritto:
    La mia esperienza:

    Dato l'ordine per l'acquisto di un case HTPC Digitalis il 28-04-2003 (aprile).

    Oltre al messaggio automantico di conferma nulla per altri 15 giorni.

    Mia prima mail di richiesta informazioni sulla spedizione.

    Nulla.

    Seconda mia mail.

    Nulla.

    Terza mail.

    Mi rispondono che al momento il prodotto non è disponibile, mi faranno sapere.

    Dopo un mese mando un'altra mail per sapere quando gli arriverà.

    Nulla.

    Altra mia mail.

    Nulla.

    Secondo me sono falliti.

    Peccato, a suo tempo im mio Sony l'avevo acquisto da lui. Altri tempi, altri servizi.
    Pensa se, dopo tutto questo ,ti arriva il case rovinato come è successo a me....

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Varese
    Messaggi
    528
    Pensate a me...

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153

    Insomma da tenere in seria considerazione per gli acquisti futuri...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •