|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: le mie targhe:da far impallidire eh
-
24-02-2007, 16:19 #1
le mie targhe:da far impallidire!! eh
salve,ho letto con molto interesse il thread del "signore delle targhe" cioè sasadf,a proposito delle targhe appunto
ho letto vari post qua e la...
La cosa mi ha invogliato a mostrarvi delle fotine,(col rischio di ricevere insulti,perche' no)
Mi viene da sorridere,perche' tali "opere" patorirono nella fase di "innamoramento ht";era tra il gennaio 2002 e marzo 2002,il periodo "oscuro" in cui contrassi il morbo "HaccaTiano" ,quando acquistai per la prima volta una rivista "auterevole" del settore..poi il guaio era fatto il virus contratto...troppo tardi per tornare indietro...
Cosi' vidi questi loghi su una copia della rivista in questione,e "moolto artigianalmente" ma davvero molto...eheh
approssimando le misure ad occhio(diciamo che modestamente ero alquanto bravino col disegno),feci queste targhette.Entrambe furono impresse,cioè disegnate su quei fogli da disegno (ero al liceo all'epoca),poi dietro gli misi del nastro adesivo e "attaccate" a dei cartoncini della stessa misura(erano le copertine di alcuni diari)
Per fare quella scritta oro del dolby spruzzai tutto la superficie con dello spray di questo colore,e poi coll'evidenziatore colorai di nero rimanendo le scritte.
Ebbene,la cosa ironica e di cui sono orgoglioso,e' che nonostante il mio "impegno" nel fare questa cosuccia,ero conscio che non avrebbe retto con gli anni,cioè non so,ma non mi trasmetteva affatto "il senso di longevita'" e no..eheh.. E INVECE ,prendetemi anche in giro,i colori hanno retto bene,oltre ogni rosea aspettiva...considerando l'alta tecnologia della realizzazione finissima eh. soprattutto la scritta dolby se vista a 2,50 metri ca,sembra "vera" eh
Ecco,so che adesso saro' inondato da ammiratori e di fan che intaseranno tutto il forum ,per l'interessantissimo 3d...
si certo..eheUltima modifica di tiomeo; 24-02-2007 alle 16:27