Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Irradio dvx-102 scoperta

Salve a tutti raga io ho il sudetto lettore dvd-divx che comprai all'epoca ora smanettando per settarlo al meglio con la nuova tv vedo apparirmi nel menu l'opzione HD-TV wow dico vado a vedere e sono selezionabbili 480i/p 720p 1080i ora prov a settarli ma chiaramente nn si vede nulla poiche' e collegato via scart al plasma allora vi voglio chiedere se lo collegazzi in componente il dvd mi upscalerebbe i dvd a le varie risoluzioni indicate??? grazie in anticipo

In linea teorica in component potresti raggiungere i 720p e 1080i, ciò che mi sembra strano è che addirittura irradio produca un lettore con scaler interno...misteri della fede

Raga roba da nn credere se volete dopo faccio una foto e la posto oggi corro a comprare il component... raga avrei un altro quesito posso usare il conettore della xbox360 che converte il component in hdmi???? cosi da conetterlo direttamente alla presa hdmi del plasma??? e sopratutto attivando lo scaler la qualita' dei dvd aumentera ??? di molto?
    Ultima modifica di teto21; 24-01-2007 alle 13:53

sarà una schifezza immonda come gli scaler dei lettori dvd hdmi da 100 euro

Raga altro che schifezza si vede proprio bn !! lo collegato tramite component ***** il salto di qualita si sente ! pero' mi fa settare per i dvd solo la risoluzione 480p vabbe' ci si accontenta

Per Lanzo : Sara anche una skifezza ma mica tutte le persono qui dentro hanno i soldi per comprarsi dvd da 1000€ se tu li tieni buon per te io mi accontento!

hai chiesto se la qualità aumenterà di molto, io ti ho esposto il mio parere

nemmeno io con la paghetta dei genitori mi sono comprato un granché, ma non me ne sono mai lamentato

Per lanzo: chiaro la mia nn era una provocazione era solo dire che ci si accontenta per il resto sapete darmi qualche dritta sul ***** il dvd per vedere i dvd mi fa settare solo la risoluzione 480p??? a 720p mi dice di settarla a 480 ... allora che ci sta a fare il 720p????

E' il controllo CSS del lettore che probabilmente ti inibisce l'upscaling

di che si tratta?? come tolgo questo css ??

Facendo una copia di backup.

Grazie mille e' vero ! ok ora sono apposto grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •