Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Piccola disavventura con Sky

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio in questa magnifica board e vi ringrazio di avermi ospitato.
    Ora vi racconto la mia disavventura: il giorno 06-01-2007 faccio la richiesta tramite internet per sottoscrivere un abbonamento con i seguenti pacchetti: mondo sky e cinema sky ed inoltre chiedo anche che mi venga recapitato il decoder HD.
    Per tale richiesta usufruisco della promozione per i primi 3 mesi di uno sconto 50% solo per i due pacchetti mentre devo pagare 99 € per il decoder e altri 7€ al mese.
    Il giorno 09-01-2007 mi viene recapitato il decoder HD e sempre nella stessa giornata attivo l'abbonamento.
    Il giorno 12-01-2007 scopro su internet che danno in promozione per 12 mesi il decoder hd senza pagare le 7 € se si è clienti sky e si abbia sottoscritto due pacchetti.
    Allora chiamo il servizio clienti e chiedo come mai non ho usufruito della promozione. Mi hanno detto che la promozione partiva dal 08-01-2006 mentre io la richiesta l'avevo fatta il 6 gennaio.
    A questo punto arrabiatissimo ho fatto via fax la disdetta motivando la decisione per i motivi di cui sopra.
    Ebbene stanotte mi hanno disattivato la smart card.
    Ho chiamato al servizio clienti per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che poichè avevo chiesto la disdetta entro 10 giorni era stata subito disattivato il contratto mentre io pensavo che oramai durasse 12 mesi.

Che pensate voi mi faranno pagare qualcosa per questi 5 giorni, non so tipo il costo delle 99 € del decoder o l'attivazione della smart card? Perchè se così fosse ho intenzione di bloccare il pagamento allla banca.
    Oppure non mi faranno pagare niente.
    Inoltre ho intenzione di chiamare il servizio clienti e di mercanteggiare la mia disdetta.
    Che ne pensate?

Non dovresti pagare nulla.
    Per gli abbonamenti effettuati fuori da esercizio commerciali o sky center, c'è il diritto di recesso di 10 giorni.
    Se continui con la disdetta mi pare dovresti portare il decoder allo sky center più vicino, e la carta rispedirla a sky (non so se puoi ritirare la disdetta a questo punto... forse ti tocca sottoscrivere un nuovo abbonamento)

ed infatti ho chiamato poco fa e mi hanno detto al servizio clienti quanto da te affermato, domani gli porto il decoder HD e dopodomani rifaccio un altro abbonamento pero stavolta in due fasi, prima gli chiedo il decoder normale e poi una volta attività la smart card tramite internet accedo alla promozione dei 12 mesi senza canone decoder HD
    Bye

Fatto stessa cosa... preso abbonamento normale (arriva domani) e entro fine gennaio promozione per l'HD 12 mesi gratis.

Unica differenza, che me lo ha suggerito una signorina del servizio clt... infatti la promozione vale solo se si è clt attivi, anche se solo da un giorno.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •