Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto prese scart

aiuto prese scart

Salve a tutti se qualcuno sa aiutarmi questo è il mio problema:
    ho un televisore con una scart
    un lettore dvd con una scart
    e un videoregistratore con una scart

Ho comprato una ciabatta con 2 scart, l'ho collegata alla TV quindi alle scart sulla ciabatta c'ho collegato il lettore dvd in una e il videoregistratore nell'altra. Ora riesco a vedere e sentire bene da uno dei 2 solo se prima scollego l'altra scart dalla ciabatta

è normale? sbaglio qualcosa? che posso fare?

ciao, grazie

Non basta tenere spento quello che non usi?

purtroppo no

purtroppo e' normale.
    dovresti acquistare uno smistatore di segnale con selettore
    come questo
    puoi trovarla anche in centri commerciali o rivenditori tipo mediaworld e similari.
    bye
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

ecco te pareva! dato il prezzo.. e x quello che uso il videoregistratore meglio se attacco e stacco.

Grazie, ciao

se non vuoi + spendere soldi puoi anche far passare il segnale del videoregistratore tramite antenna! hai provato?

uhm..cioè? adesso l'antenna (cavo bianco) esce dal muro ed entra nel videoregistratore ed un altro cavo antenna esce dal videoregistratore ed entra nella TV

cosa dovrei fare?

nelle impostazioni del videor devi abilitare il segnale nelcanale 36 che solitamente nel tv corrisponde con lo 0

siiii grandeeeee
    fortunatamente avevo le istruzioni di tutto.. quindi ho collegato il videoreg alla TV senza usare la scart ma solo l'antenna e ho sintonizzato il canale 0 della TV per la riproduzione. Poi ho collegato il dvd tramite scart alla TV e lo vedo sul canale A/V. Funziona tutto alla grande senza bisogno di staccare nulla, senza ciabatte e con un solo cavo scart. Il dvd lo vedo su A/V e il videoreg su 0.

Ancora grazie 1000!!!!

avrei anke un'altra domandina...x un'altra cosa, la postero' in una nuova discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •