|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scart Profigold PVG 7392
-
10-12-2006, 21:13 #1
Junior Member
Scart Profigold PVG 7392
Ciao a tutti,ho appena comprato questa scart(ecco il link http://www.profigold.com/index?act=p...+Interconnects )per collegare il mio decoder di sky con il mio vecchio crt da 29 pollici della lg.
Ero andato per comprare una scart rgb,visto che non ne so molto ho chiesto al commesso e mi aveva fatto vedere un altro tipo di presa scart per l'rgb(per farvi capire quella che ha l'attacco scart da un lato e che ha le tre uscite dall'altro)....a me interessava una rgb da scart a scart...ho preso questa ma non so se va bene....aiutatemi perchè non ci capisco na cippa e vorrei solo collegare il decoder di sky alla tv da scart a scart attraverso l'rgb e non il classico pal...
-
10-12-2006, 22:54 #2
Junior Member
Forse sono riuscito a capire da solo....un cavo scart-scart per essere rgb basta che ha tutti e 21 poli collegati(melio se dorati e schermati)....la cosa assurda è che il commesso alla mia richiesta di un cavo scart-scart rgb si sia impaurito,mostrandomi solo un cavo scart-component...cioè io sono abbastanza niubbo su queste cose ma lui addetto alle vendite dovrebbe saperlo penso
Ragazzi illuminatemi è come dico io?
-
11-12-2006, 07:42 #3
..
RGB e Pal...mi sa che fai un pò confusione...
Cmq, con la tua scart con i 21 poli collegati attacca il decoder di Sky al tv, vai nel menù del decoder e setti l'uscita su RGB (se non lo fa già in automatico, non ricordo) e tutto è ok.
Ciao,
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
11-12-2006, 08:21 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Francesco SP
Sò che l'rgb esiste anche come presa scart-component,ma dopo aver spulciato un po in questo forum ho letto la risposta di qualche utente che afferma che basta che la scart ha tutti e 21 pin collegati ed è una buona presa(penso che quella che ho comprato io sia abbastanza buona,l'ho pagata 30 euro)ed è in grado di trasmettere il segnale rgb scart-scart(ovviamente se entrambi i dispositivi hanno uscite rgb da scart).
Per quanto riguarda sky già ho modificato l'uscita pal in quella rgb dal menu ed effettivamente il miglioramento è notevole.
Ciao
Luigi