Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scart Profigold PVG 7392

Ciao a tutti,ho appena comprato questa scart(ecco il link http://www.profigold.com/index?act=p...+Interconnects )per collegare il mio decoder di sky con il mio vecchio crt da 29 pollici della lg.
    Ero andato per comprare una scart rgb,visto che non ne so molto ho chiesto al commesso e mi aveva fatto vedere un altro tipo di presa scart per l'rgb(per farvi capire quella che ha l'attacco scart da un lato e che ha le tre uscite dall'altro)....a me interessava una rgb da scart a scart...ho preso questa ma non so se va bene....aiutatemi perchè non ci capisco na cippa e vorrei solo collegare il decoder di sky alla tv da scart a scart attraverso l'rgb e non il classico pal...

Forse sono riuscito a capire da solo....un cavo scart-scart per essere rgb basta che ha tutti e 21 poli collegati(melio se dorati e schermati)....la cosa assurda è che il commesso alla mia richiesta di un cavo scart-scart rgb si sia impaurito,mostrandomi solo un cavo scart-component...cioè io sono abbastanza niubbo su queste cose ma lui addetto alle vendite dovrebbe saperlo penso
    Ragazzi illuminatemi è come dico io?

..

RGB e Pal...mi sa che fai un pò confusione...
    Cmq, con la tua scart con i 21 poli collegati attacca il decoder di Sky al tv, vai nel menù del decoder e setti l'uscita su RGB (se non lo fa già in automatico, non ricordo) e tutto è ok.
    Ciao,
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    ...mi sa che fai un pò confusione...
    Cmq, con la tua scart con i 21 poli collegati attacca il decoder di Sky al tv, vai nel menù del decoder e setti l'uscita su RGB e tutto è ok.
    Francesco
    Faccio confusione perchè non sapevo se una presa scart-scart per essere rgb doveva avere qualche caratteristica differente da una scart-scart normale...
    Sò che l'rgb esiste anche come presa scart-component,ma dopo aver spulciato un po in questo forum ho letto la risposta di qualche utente che afferma che basta che la scart ha tutti e 21 pin collegati ed è una buona presa(penso che quella che ho comprato io sia abbastanza buona,l'ho pagata 30 euro)ed è in grado di trasmettere il segnale rgb scart-scart(ovviamente se entrambi i dispositivi hanno uscite rgb da scart).
    Per quanto riguarda sky già ho modificato l'uscita pal in quella rgb dal menu ed effettivamente il miglioramento è notevole.
    Ciao
    Luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •