Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

esistono in commercio collegamenti supervga a vga??? da s-vga a vga insomma..

Dovrei collegare il mio mediacenter che ha uscita supervideo un proiettore che ha entrata vga.Come posso fare??esiste qualche collegamento in commercio??se mi potete fare sapere magari.ciao
    Ultima modifica di gighen78; 14-12-2006 alle 17:09

iaiopasq Guest

Che sia SVGA, o WXGA o "UWXGAFX32"...
    non hai il connettore DB15HD su entrambe le macchine?
    E allora il problema dove sta?
    Prendi il cavo che normalmente useresti per il monitor del pc, attacca e vai!

PS: quando si fanno certe domande "strane" dichiarare sempre marca e modello di sorgente e proiettore/display, aiuta a capire anche a noi...

Non è cosi semplice.Ho un mediacenter particolare http://www.theregister.co.uk/2003/11...edia_center_pc
    Come vedete nelle foto ha uscite di vario tipo ma io non mi intendo molto di audio,video..
    Dovrei collegare questo mediacenter a una lavagna luminosa con ingresso vga (lavagna luminosa trasformata in proiettore..).Che cavo devo prendere?il mio amico mi diceva uno con uscita supervga dal mediacenter a vga della lavagna...Per questo ho fatto questa domanda...
    Ultima modifica di gighen78; 14-12-2006 alle 16:58

scusate la gaffe ma sono un po rimbambito oggi..OGGI???
    Allora io devo collegare perciò una uscita supervideo a una vga (lavagna).Che mi serve?grazie ale

iaiopasq Guest
    ecco, appunto, nessuna uscita db15hd sul "mediacenter"...

Mi è stato consigliato di fare un collegamento svideo a rca e da rca a vga.Voi cosa dite?la qualita ne risente tanto???

Da quel che ho capito l'unica uscita video disponibile è una SVideo, e non
    VGA o SVGA.
    Quindi,o la tua lavagna ha un ingresso SVideo o rinuncia, sarebbe troppo
    dispendiosa la conversione.

Mauro

oibo' un mediacenter senza RGBHV o DVI??? e il monitor com'e' collegato?
    non ci credo
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    oibo' un mediacenter senza RGBHV o DVI??? e il monitor com'e' collegato?
    non ci credo
    ciao
    guarda il link che ho postato.Comunque si ho solo uscita svideo.Niente se mi dite che fare due conversioni pregiudica di molto la qualita video allora lascio perdere e colleghero lcd della lavagna luminosa al mio portatile

Citazione Originariamente scritto da gighen78
    guarda il link che ho postato.Comunque si ho solo uscita svideo.Niente se mi dite che fare due conversioni pregiudica di molto la qualita video allora lascio perdere e colleghero lcd della lavagna luminosa al mio portatile
    ma il monitor com'e' connesso?
    Gianni

...
    and the graphics card becomes a Radeon 9200 instead of a 9600
    ...

qualche connessione ci dev'essere...

il monitor è tuttuno con il case e i vari componenti.La unica uscita visibile è la supervideo in uscita.In entrata ce ne sono di varie.Se guardi il link che ho postato noti il retro del pc con tutte le varie entrate e uscite.La scheda grafica è una 9600 ati radeon

Citazione Originariamente scritto da gighen78
    Niente se mi dite che fare due conversioni pregiudica di molto la qualita video
    Il problema che non fai la conversione con un cavo, ti ci vuole un transcoder
    Mauro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •